Dayane+Mello+bollente+in+intimo+leopardato+.+Lato+B+esplosivo+e+fisico+da+10+e+lode+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/06/dayane-mello-bollente-in-intimo-leopardato-lato-b-esplosivo-foto/amp/

Dayane Mello bollente in intimo leopardato . Lato B esplosivo e fisico da 10 e lode [FOTO]

La modella trentenne di Joinville, Dayane Mello, è molto conosciuta perché vista su diverse copertine di moda in tutto il mondo. Impossibile non essere rapiti dallo sguardo accattivante e dai tratti decisi. Dayane Mello sfoggia un fisico da urlo che le ha permesso di diventare una delle top model più famose e ricercate a livello internazionale. Il suo precorso professionale ha sfiorato ambienti ambiti come la  celebre “Elite Model Management”. 

Il sex appeal indubbiamente indiscusso, non molto tempo fa  suscitò clamore e scandalo sul Red Carpet più famoso dei Festival Cinematografici. Era il 2016 e la Mello insieme ad una Giulia Salemi ancora non molto conosciuta, calcarono il il tappeto indossando abiti succinti e procaci dagli spacchi pericolosi. Il loro corpo era praticamente nudo servito su un piatto d’argento per il gossip che non aspettato molto nel metterle in prima pagina.

Photo Credits: Facebook

Il maculato bollente di Dayane

La modella dal sangue brasiliano nelle ultime foto si presenta con un intimo maculato.  Rende improvvisamente rovente il popolo Instagram che esulta scrivendo commenti dal tono piccante ma i like hanno la meglio perché in crescita costante . Si fotografa catturando l’obiettivo con molta naturalezza, mostrando un lato B da urlo. Bollente ed erotico alza le temperature corporee di molti dei suoi fan, insaziabili attendono altri roventi scatti. Capelli sciolti dal colore castano, apre così la quasi imminente stagione autunnale. Oggi, Dayane è madre di una bellissima bambina avuta con Stefano Sala e per amor suo ha deciso momentaneamente di allontanarsi dal piccolo schermo. Molto presente invece sui social. Ecco infatti uno dei suoi roventi scatti caldi da shooting fotografici.

Photo Credits: Instagram

“Sei molto bella e tanto sexy…”, “Sei di una sensualità pazzesca, totalmente fuori dal comune. Che miracolo della natura.”, “Che donna!”, “Divina”.

Exit mobile version