Avete+mai+visto+la+sorella+di+Silvia+Toffanin%3F+Ecco+chi+%C3%A8+Daiana
velvetgossipit
/2019/09/06/avete-mai-visto-la-sorella-di-silvia-toffanin-ecco-chi-e-daiana/amp/

Avete mai visto la sorella di Silvia Toffanin? Ecco chi è Daiana

Di Silvia Toffanin conosciamo praticamente ogni cosa, ma non tutti forse sanno che ha una sorella. Si chiama Daiana, è più piccola di lei e sul suo conto circolano pochissime informazioni. Le due hanno uno splendido rapporto e spesso trascorrono insieme momenti di relax e periodi di vacanza.

photo credits Facebook

L’ascesa di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha rilasciato una lunga intervista a Sorrisi e Canzoni. La conduttrice di Verissimo, che rivedremo su Canale 5 a partire dal prossimo 14 settembre, si è raccontata senza filtri. Forte dei numeri record ottenuti con Verissimo, la trasmissione che ha consacrato il suo successo e che conduce da ben 13 anni, Silvia Toffanin ha ricevuto una promozione in prima serata. Le sono stati offerti infatti programmi come Temptation Island Vip (alla cui guida ci sarà la collega Alessia Marcuzzi), Amici e Grande Fratello Vip (quest’anno condotto dal giornalista Maurizio Costanzo). Proposte che ha però gentilmente rifiutato, come spiegato durante l’intervista: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Continua la sua favola d’amore con Pier Silvio Berlusconi

Intanto continua a gonfie vele la storia d’amore tra la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Un legame che per molti rappresenta una moderna favola d’amore. Mai nessuna ombra sul loro rapporto, mai nessuna crisi seria al punto da compromettere i sentimenti, mai nessun pettegolezzo sulla loro bellissima relazione.

I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche giorno fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia degli amatissimi due bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e di Sofia, che oggi ha tre anni. In Liguria si può dire che la famiglia è di casa, ha infatti acquistato il magnifico castello, Bonomi-Bolchini, luogo in cui ha deciso di trasferirsi per preservare quanto più possibile la loro privacy. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani.

Exit mobile version