Nel cuore di Romina Power c’è sempre posto per la sorella Taryn, di due anni più piccola di lei. Entrambe figlie dei grandi attori Tyrone Power e Linda Christian, anche se vivono a migliaia di chilometri di distanza sono legatissime e non perdono occasione per rivedersi. Classe 1953, anche Taryn è un animo creativo e ha recitato in otto film: il suo ruolo più importante è quello ne “Il Conte di Montecristo” del 1975, accanto a Tony Curtis e Richard Chamberlain.
La sorella minore di Romina ha sempre avuto anche un ottimo rapporto con Al Bano, suo cognato, che spesso ha paragonato a un padre, soprattutto perché le ha sempre dato dei consigli molto saggi. Come anticipato le due sorelle sono legatissime e di tanto in tanto si divertono a condividere degli scatti insieme. Taryn ha grandi occhi azzurri e ha deciso di non tingersi i capelli, lasciandoli bianchi al naturale: la sua bellezza è spontanea e luminosa.
Taryn Power, amori e vita privata
Taryn Power, sorella di Romina, ha avuto due grandi amori. Il primo sbocciato nel 1975 per Norman Seeff, con cui ha avuto una figlia, Tai Dawn Seeff . Il secondo con il musicista Tony Fox Sales, da cui ha avuto altri due figli: Anthony Tyrone Sales e Valentina Fox Sales.
Taryn Power, la malattia e l’avvicinamento alla cultura degli Indiani d’America
Qualche anno fa Taryn Power è stata colpita da un tumore: “Quando l’ho saputo, mia sorella mi ha spinto ad andare in ospedale”, ha raccontato in un’intervista. La donna, ovviamente, ha accettato, ma ha deciso anche di affidarsi a un tipo di cure alternativo: “Ho scelto di curare la mia malattia, una forma rara di cancro al seno, con la medicina occidentale e con quella tradizionale degli indiani d’America. Sentivo di aver bisogno anche di una via naturale, e mi domando se le cerimonie indiane abbiano avuto qualche effetto“, ha spiegato.