Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Romina Power? Vive come gli indiani

Nel cuore di Romina Power c’è sempre posto per la sorella Taryn, di due anni più piccola di lei. Entrambe figlie dei grandi attori Tyrone Power e Linda Christian, anche se vivono a migliaia di chilometri di distanza sono legatissime e non perdono occasione per rivedersi. Classe 1953, anche Taryn è un animo creativo e ha recitato in otto film: il suo ruolo più importante è quello ne “Il Conte di Montecristo” del 1975, accanto a Tony Curtis e Richard Chamberlain. 

La sorella minore di Romina ha sempre avuto anche un ottimo rapporto con Al Bano, suo cognato, che spesso ha paragonato a un padre, soprattutto perché le ha sempre dato dei consigli molto saggi. Come anticipato le due sorelle sono legatissime e di tanto in tanto si divertono a condividere degli scatti insieme. Taryn ha grandi occhi azzurri e ha deciso di non tingersi i capelli, lasciandoli bianchi al naturale: la sua bellezza è spontanea e luminosa. 

Taryn Power, amori e vita privata

Taryn Power, sorella di Romina, ha avuto due grandi amori. Il primo sbocciato nel 1975 per Norman Seeff, con cui ha avuto una figlia, Tai Dawn Seeff . Il secondo con il musicista Tony Fox Sales, da cui ha avuto altri due figli: Anthony Tyrone Sales e Valentina Fox Sales. 

Taryn Power, la malattia e l’avvicinamento alla cultura degli Indiani d’America

Qualche anno fa Taryn Power è stata colpita da un tumore: “Quando l’ho saputo, mia sorella mi ha spinto ad andare in ospedale”, ha raccontato in un’intervista. La donna, ovviamente, ha accettato, ma ha deciso anche di affidarsi a un tipo di cure alternativo: “Ho scelto di curare la mia malattia, una forma rara di cancro al seno, con la medicina occidentale e con quella tradizionale degli indiani d’America. Sentivo di aver bisogno anche di una via naturale, e mi domando se le cerimonie indiane abbiano avuto qualche effetto“, ha spiegato. 

Pulsante per tornare all'inizio