Cose da Vip

Avete mai visto la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini? Identica alla madre [FOTO]

L’amore di Ambra Angiolini e Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno avuto una relazione d’amore, durata circa 11 anni. La rottura ufficiale è arrivata nel 2015 e, da allora, i due hanno preso strade differenti. Dal loro amore sono nati due figli dei quali Jolanda ha 15 anni e Leonardo 13. Il rapporto tra Ambra e Renga si è deteriorato con il tempo e, prima che le cose tra loro precipitassero, hanno deciso di allontanarsi. Più per il bene della stima reciproca e della loro famiglia, che per la loro relazione in sé.

Entrambi hanno ritrovato l’amore e hanno ricominciato a sorridere, accanto ad una persona diversa. Ma continuano ad avere un rapporto di estremo affetto e rispetto reciproco. Abitano vicini e i loro figli sono il gancio che li terrà uniti per la vita. Ambra Angiolini è la compagna di mister Massimiliano Allegri, con il quale è felice ed innamoratissima. Francesco Renga è invece impegnato con Diana Piloni e, anche lui, con la sua nuova compagna ha ricominciato a scommettere sull’amore.

Ambra Angiolini: Jolanda è la sua fotocopia

Entrambi sono molto discreti sul loro privato e soprattutto non hanno mai mostrato i loro figli come fossero trofei. Lo scorso maggio però Ambra Angiolini ha postato un video di sua figlia Jolanda, alla recita della scuola. La ragazza intonava la canzone di Jovanotti A Te, che metteva in risalto una voce bellissima. Certo è merito dei geni che ha ereditato dalla mamma e dal papà, entrambi con due voci incredibili. Però molti utenti del web hanno notato quanto la ragazzina somigli alla mamma ai tempi di Non è La Rai! E in effetti non sbagliano. Il fisico è lo stesso, ma anche la pettinatura è identica. Poi si vede che la ragazza, anche se ancora giovanissima, sa stare benissimo sul palco e sotto i riflettori. E, in effetti, non poteva essere altrimenti.

Non sarà facile per Jolanda Renga reggere il confronto con i genitori ma, qualsiasi cosa voglia fare, noi le auguriamo un futuro splendente. Ecco qualche foto della ragazzina

Pulsante per tornare all'inizio