%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B+anticipazioni%2C+svelato+il+nome+di+un+corteggiatore%3A+%C3%A8+un+volto+celebre
velvetgossipit
/2019/09/06/anticipazioni-uomini-e-donne-beccato-nuovo-corteggiatore-volto-celebre/amp/

“Uomini e Donne” anticipazioni, svelato il nome di un corteggiatore: è un volto celebre

La stagione deve ancora partire ma già impazzano le anticipazioni sul Trono Classico di “Uomini e Donne”, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 16 settembre. Ufficiali i nomi dei quattro protagonisti: Giulio Raselli e Alessandro Zarino, entrambi reduci dall’avventura di “Temptation Island” a rappresentare la parte maschile; Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche per le donne. 

Sara Tozzi, spunta il primo corteggiatore: lo conoscete benissimo

Anche se “Uomini e Donne” partirà lunedì 16 settembre girano già molte indiscrezioni sui nuovi tronisti. In particolar modo sembrerebbe che Sara Tozzi, classe 1997, avrebbe portato in esterna un corteggiatore che è già un volto ben noto al piccolo schermo. Di chi stiamo parlando? Di Javier Martinez, il bell’argentino che si è affermato come uno dei protagonisti dell’ultima edizione di “Temptation Island”.

Pallavolista e modello, Javier aveva conquistato il cuore di Ilaria Teolis, ragazza entrata in coppia con Massimo Colantoni e poi uscita single dalla trasmissione. Le cose tra i due non sono decollate all’esterno e ora pare proprio che il ragazzo sia tra i corteggiatori di Sara Tozzi, che l’avrebbe già scelto per l’esterna. La bellezza dell’argentino è innegabile, così come la sua dolcezza. Tantissimi i cuori delle fan che ha conquistato durante la sua esperienza sul piccolo schermo e che speravano di vederlo arrivare direttamente sul trono di Maria De Filippi. Per ora devono accontentarsi di seguirlo nelle vesti di corteggiatore e non è detto che Javier non trovi in Sara la sua dolce metà. 

Uomini e Donne, perché slitta di una settimana? La delusione tra i fan

Sembrava quasi certo che la nuova stagione di “Uomini e Donne” – il people show più seguito di Canale 5 – sarebbe partita lunedì 9 settembre. Invece all’ultimo è arrivata la smentita ufficiale: i fan della trasmissione dovranno aspettare fino a lunedì 16 settembre. Le registrazioni, però, sono già cominciate il 29 e il 30 agosto scorsi, con i primi appuntamenti del Trono Classico e del Trono Over. 

Uomini e Donne, ecco chi saranno i quattro protagonisti del Trono Classico

Qualche giorno fa è stata registrata la prima puntata del Trono Classico e sono trapelati i nomi dei quattro protagonisti che ci faranno appassionare nel corso dei prossimi mesi. Il primo nome – di cui già si vociferava da tempo – è quello di Giulio Raselli, ex corteggiatore del programma e anche uno dei single dell’ultima edizione di “Temptation Island”. 

Sara Tozzi è la seconda tronista. La ragazza, classe 1997, non è un volto noto al piccolo schermo, e spera di trovare l’amore in questo percorso. Giulia Quattrociocche, la terza protagonista del Trono Classico, un studentessa universitaria, anche lei alla sua prima esperienza televisiva. Infine Alessandro Zarino, anche lui uno dei single dell’ultima edizione di “Temptation Island”, che all’interno della trasmissione aveva sviluppato un certo feeling con Jessica Battistello.

Ospiti della prima puntata anche due delle coppie più discusse dell’ultima edizione di “Temptation Island”; Katia Fanelli e Vittorio Collina e Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Le loro relazioni si sono interrotte durante il falò di confronto: a distanza di due mesi cosa sarà successo? Per saperlo dobbiamo attendere lunedì 16 settembre. 

 
Exit mobile version