Anticipazioni+Un+posto+al+sole+del+6+Settembre%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0+nella+puntata+di+questa+sera
velvetgossipit
/2019/09/06/anticipazioni-un-posto-al-sole-6-settembre-ecco-cosa-accadra-in-puntata/amp/

Anticipazioni Un posto al sole del 6 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 6 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Vittorio è deciso ad aiutare Alex, vista la sua infanzia che è tornata a galla. Proverà a prendere in gestione, assieme a Patrizio, nel ruolo di cuoco,  la trattoria della madre di Alex. Il Giordano però sembra avere altro in mente e probabilmente declinerà la proposta di Vittorio. Arturo nel frattempo comunicherà una decisione importante che ha preso a sua figlia Marina. Quest’ultima, decisa ad andare fino in fondo, chiederà l’aiuto a Fabrizio Rosato. Lui però è il figlio dell’uomo che, secondo il processo, è stato ucciso da Arturo. Possibile che Fabrizio cancelli il passato e si prodighi per aiutare Marina? 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 6 Settembre 2019:

Mia sta per conoscere qualcuno che le spiegherà nuove verità sulla sua famiglia. Nel frattempo Alex continua a vivere in maniera turbata la sua vita, a causa delle questioni irrisolte lasciate dalla mamma e dalle responsabilità che ne sono scaturite. La fuga di sua madre ha lasciato il ristorante senza nessuno alla gestione, tantochè Vittorio ha deciso di prendersene carico. Patrizio, dopo un approccio titubante, decide di accettare la proposta per diventare chef del locale. Niko nel frattempo riceve una proposta inaspettata da Beatrice, che sembra essere entrata in una crisi con Aldo. Infine, Anita proverà ad architettare un piano per risolvere la questione con Vittorio

Exit mobile version