Don+Matteo+12%2C+la+stagione+finale+tra+grandi+ritorni+e+Fabio+Rovazzi
velvetgossipit
/2019/09/06/anticipazioni-don-matteo-12-stagione-finale-gradi-ritorni-e-fabio-rovazzi/amp/

Don Matteo 12, la stagione finale tra grandi ritorni e Fabio Rovazzi

Da qualche tempo è ufficiale che la dodicesima stagione di Don Matteo sarà l’ultima. La lunghissima serie che vede Terence Hill nei panni di un parroco molto intraprendente e spesso ficcanaso, giunge dunque alla sua conclusione dopo 246 episodi andati in onda nelle prime undici stagioni. Alla presentazione dei palinsesti Rai è stato svelato il nuovo format delle puntate, che prevede la durata di circa 100′, un cambiamento drastico rispetto alla durata abituale che si aggirava attorno ai 55 minuti ad episodio. Durante la stagione finale fioccheranno le sorprese: avranno dei ruoli nel cast Stefano De Martino, attuale compagno di Belen Rodriguez e Fabio Rovazzi

(Photo Credits: Facebook)

Grandi ritorni in vista? 

Sembra che per celebrare l’ultima stagione, siano stati “convocati” tutti i personaggi che hanno fatto la fortuna di questa serie fin dal 2000, anno in cui è stata messa in onda la prima edizione. Tra questi sono forti le voci che vedono un ritorno di Belen Rodriguez, Flavio Insinna, Nadir Caselli e Simone Montedoro. Il tema portante dell’ultima stagione dovrebbero essere i 10 comandamenti. Dieci appunto, come le puntate che sono previste dal format ideato da Rai Fiction. 

Qualche anticipazione sulla trama 

Anna non è sicura che la storia che è nata durante la scorsa stagione con Marco possa andare avanti per molto. Questo per delle insicurezze interiori di Anna, ma soprattutto a causa dell’arrivo nella città umbra di Sergio, attraente uomo sulla trentina con un passato abbastanza misterioso. Ines, aiutata da Don Matteo, proverà a vivere con maggior leggerezza la propria vita, anche vista la sua giovanissima età. Sofia conosce Jordi, un ragazzo proveniente dalla sua stessa scuola vittima di bullismo. Il suo sogno è ballare, e farà di tutto per portare avanti questa passione. Don Matteo sarà evidentemente l’anello di congiunzione di tutte queste storie. Andando in giro con la sua bicicletta sarà sempre nel luogo giusto al momento giusto…

 

 

 

Exit mobile version