Anna+Tatangelo+esagerata.+IL+seno+esplosivo+esce+dal+costume+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/06/anna-tatangelo-esagerata-il-seno-esplosivo-esce-dal-costume-foto/amp/

Anna Tatangelo esagerata. IL seno esplosivo esce dal costume [FOTO]

Eccola Anna Tatangelo, stringere gelosamente gli attimi di un’estate che l’ha vista in ottima forma sulle spiagge della Sardegna. Lei ed il cantante Gigi D’Alessio conoscono  molto bene  il posto perché non molto tempo fa acquistarono una casa, diventando col tempo anche location per le foto hot scattate alla Tatangelo. Forme esplosive e sguardo seducente hanno rapito i followers che la seguono costantemente, riempiendola di complimenti e like in escandescenza.

Anna bollente ma non sul Red Carpet [FOTO]

Nelle ultime foto pubblicate dalla cantante di Sora, vediamo un’Anna Tatangelo totalmente fuori di “senno”. Il costume nero sembra molto stretto tanto da non contenete il décolleté che appare provocante e dai tratti decisamente hot. Le sue rotondità appaiono in evidenza riscaldando i cuori dei followers che non tardano a lasciare commenti piccanti e provocatori.

Photo Credits: Instagram

Il costume da bagno definisce il suo fisico atomico delineando un punto vita invidiabile e lo sguardo non è di meno. Anche se indossa un paio di occhiali da sole, Anna Tatangelo centra benissimo l’obiettivo assumendo un profilo sexy e procace. Otre al seno bollente ed incontenibile fra i tessuti del costume, quello che risalta è anche la didascalia forse un pò troppo pungente: “Don’t follow the crowd 🎭” … Non seguire la folla.

A chi è indirizzata la frecciatina? Un commento di una sua followers infittisce il dubbio. Che sia proprio rivolto al Festival del Cinema di Venezia, considerato come il Festival non del Cinema ma delle Influencer?

Resta il fatto che Anna Tatangelo nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha sconvolto non pochi fan visibilmente in delirio. Ecco qualche commento che ha arricchito lo scatto bollente:

“Esageratamente bella ❤️”, “Vorrei essere il Titanic per sbattere contro quell’iceberg”, “LA PERFEZIONE❤️😍😍”, “La folla non va seguita, va domata 💪🏻💪🏻”, “Sei bellissima Anna😘😘”.

 

 

 

Exit mobile version