Andrea+Delogu+svela+cosa+indossano+le+showgirl+sotto+i+vestiti+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/06/andrea-delogu-svela-cosa-indossano-le-showgirl-sotto-i-vestiti-foto/amp/

Andrea Delogu svela cosa indossano le showgirl sotto i vestiti [FOTO]

Andrea Delogu, classe 1982, è una speaker radiofonica, una scrittrice italiana e conduttrice televisiva. Sposata con l’attore e collega Francesco Montanari da ormai 3 anni, Andrea non si è fatta di certo conoscere per i suoi scatti bollenti o per frivolezze sui social, anzi, agli occhi degli italiani rimane sempre molto riservata, custodendo la sua privata come un tesoro. In maniera insolita, qualche giorno fa ha fatto parlare di se, incuriosendo il web e facendo scatenare le donne italiane che non hanno esitato a commentare lo scatto incriminante.

Lo scatto con la panciera, Andrea Delogu: “la perfezione non esiste” [FOTO]

Da poco tra i giurati del festival di Castrocaro, Andrea Delogu si è messa in mostra sui social, l’ha fatto in maniera un po’ insolita ma con un pizzico di ironia e verità che la contraddistingue sempre. Via social Andrea ha voluto mostrare il “dietro le quinte”: il momento del make-up, il momento dell’acconciatura , le prove e tutte le fatiche che una conduttrice deve fare per “nascondere” varie imperfezioni corporee. La Delogu senza filtri si è fatta un autoscatto in cui aprendo la camicetta del pigiama, ha svelato uno dei «trucchetti» più comuni a chi fa spettacolo e non solo. Corredato allo scatto, una lunga didascalia:

Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida “I love Pancierina” e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) panciere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro Instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo.”

Photo Credits: Instagram

Il post, in poche ore, ha fatto il pieno di like. Tantissime colleghe, donne e uomini. Uno su tutti: il marito attore Francesco Montanaro. Sulle note di «T’appartengo ed io ci tengo e se prometto poi mantengo», tanto per far capire che non saranno mai una di quelle coppie «noiose e prevedibili». Antonella Clerici ha scritto: “Adoro e uso la mitica guaina!😍Justine Mattera: “Love love love.”

Dopo la panciera, l’ironia. [FOTO]

Qualche giorno dopo con un po’ di ironia Andrea torna a cavalcare l’onda dei social, questa volta però, lo fa postando una bellissima foto che la ritrae su un divanetto insieme alla bellissima cantante Elodie. La didascalia questa volta suona così:Con tutto sto casino sulla pancerina mi ero totalmente dimenticata di spaccare l’internet con questa foto. Scusate, colpa mia… .”

Photo Credits: Instagram

 

Exit mobile version