Alessia+Macari+esagerata+sul+divano%3A+dallo+slip+si+vede+tutto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/06/alessia-macari-esagerata-sul-divano-dallo-slip-si-vede-tutto-foto/amp/

Alessia Macari esagerata sul divano: dallo slip si vede tutto [FOTO]

Torna a far parlare di se la bella Alessia Macari. Come dimenticare la formosissima ragazza dall’accento ciociaro che, con la sua simpatia vinse il Reality Show “Grande Fratello”.  Non è passata inosservata nemmeno nei panni della “caciarona esuberante” di casa Mediaset riscuotendo molta popolarità.

Ma a dirla tutta, i veri numeri Alessia li fa proprio su Instagram. Sono quasi 1 milione i followers che ogni giorno la seguono e perdono la testa con le sue foto bollenti. Perché che la Macari fosse un vulcano di esuberanza e sensualità, certo, era chiaro fin dall’inizio. Ma è sui social che dà il meglio di sé, sempre pronta a stuzzicare il pubblico con scatti osé e pose provocanti.

Alessia Macari esagerata sul divano [FOTO]

L’estate sarà anche finita, ma le vere dive del web trovano il modo di indossare il bikini anche comodamente sdraiate sul divano di casa. Alessia Macari, in questo, è maestra e stamattina ha dato il buongiorno ai suoi fan in costume da bagno… direttamente dal salotto di casa sua!

Un costume intero dalla fantasia floreale, che non ha nulla da invidiare ad un modello a bikini. Un look davvero succinto, visto che il costume copre a malapena le curve notoriamente esplosive della Macari che, oltretutto, per valorizzare lo scatto ha scelto una posa davvero piccante. Sguardo da star, capelli sciolti e occhiali da sole, ma soprattutto schiena incurvata e lato B ben posizionato. Talmente “ben” posizionato che il costume neppure lo contiene e lascia che si veda tutto!

“Sei il mio sogno proibito!” scrive un fan, e tutti gli altri si aggiungono subito al coro: “mamma mia cosa sei!”; “Sei stupenda così naturale”.

 

Photo credits Instagram

Exit mobile version