Veronica+Satti%3A+la+figlia+di+Bobby+Solo+sta+male+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/05/veronica-satti-la-figlia-di-bobby-solo-sta-male-foto/amp/

Veronica Satti: la figlia di Bobby Solo sta male [FOTO]

Ricordiamo quando Barbara D’Urso presentò Veronica Satti al Grande Fratello 15. Una giovane ragazza spiata continuamente dall’occhio indiscreto del Grande Fratello. Veronica portò fra le mura della casa più conosciuta d’Italia, una storia molto delicata. Si presentò al reality rivelando il proprio amore per la ragazza Valentina, insieme già da un pò di tempo, ma non solo. Quello che diede scalpore fu una pagina della propria vita che suscitò non poche polemiche. Ad esser coinvolto un personaggio famoso che richiama la storia della musica degli anni ’80. Ha rivelare la vera identità di Veronica Satti fu proprio il reality: la ragazza di 29 anni che ha vissuto sempre con la madre e i nonni è la figlia mai riconosciuta del cantante Bobby Solo.

Lo scandalo che coinvolse improvvisamente l’artista, preso bruscamente è messo nella centrifuga ossessiva del gossip, fu messo sotto accusa da telespettatori e opinionisti dei salotti di Barbara D’Urso, creando non pochi rumors.

Durante la partecipazione al Grande Fratello, su Veronica Satti si ricordano purtroppo anche le innumerevoli parolacce che arricchivano le sue giornate ma, uscita dal reality sembrava che la vita le stava finalmente sorridendo.

Photo Credist: Instagram

Veronica Satti di nuovo nel baratro [FOTO]

Dopo il Grande Fratello 15, la vita per la  ventinovenne Veronica Satti stava per voltar pagina. La speranza di ritrovare  un nuovo orizzonte positivo e luminoso era nei suoi piani. Ma il matrimonio desiderato con Valentina finì prima di progettarlo e il baratro era dietro l’angolo. Il fantasma dell’autolesionismo, affrontato già  da ragazzina quando, per molto tempo dovette curarsi in una clinica psichiatrica, si ripresentò subito dopo la fine del GF. Sta riscuotendo molte visualizzazioni la Stories pubblicata dalla giovane Veronica, con la quale si confida apertamente: «Ho capito che non si finisce mai di essere autolesionisti e probabilmente dovrò farci i conti ogni giorno. Ma oggi oltre a mia madre e ai nonni,  ho al mio fianco anche papà che mi aiuterà in questo lungo percorso».

Photo Credits: Instagram

Un padre ritrovato è la consapevolezza che qualcosa di bello stava per ridare tono alla vita di Veronica ricca di periodi bui. Ed infatti la conferma c’è stata! Nella sua dichiarazione che coinvolge il popolo di Instagram spiega quanto la figura dal padre Bobby Solo sia fondamentale.

 

 

Exit mobile version