Riccardo+Fogli%2C+il+dramma%3A+%E2%80%9CUna+tortura+psicologica%E2%80%9D
velvetgossipit
/2019/09/05/riccardo-fogli-il-dramma-una-tortura-psicologica/amp/

Riccardo Fogli, il dramma: “Una tortura psicologica”

Da diversi mesi, la vita di Riccardo Fogli è divenuta pressoché quella di un sopravvissuto di guerra. La fonte di tutti i traumi del cantatutore ex Pooh è stata ovviamente l’esperienza sull’Isola dei Famosi; lo scorso febbraio, come noto, il musicista partecipò ad una lunga sessione nella località honduregna al servizio di Alessia Marcuzzi e compagni. Lì, le condizioni di vita al limite, e il drammatico scandalo che travolse la moglie Karin, lo spinsero al limite del crollo mentale. Una situazione che vide coinvolto anche Fabrizio Corona nel suo breve periodo di libertà, e di cui il musicista è tornato a parlare solo oggi.

La drammatica esperienza sull’Isola dei Famosi e i profondi effetti sulla famiglia di Riccardo Fogli: “Non ci aspettavamo nulla del genere, solo adesso  sto iniziando a riprende forma”

Intervistato dal Fatto, Riccardo Fogli è tornato a confrontarsi con la terribile esperienza presso il reality Mediaset, e con la maniera in cui questo l’ha cambiato. “Ero diventato una mummia”, l’inquietante paragone. “Vivevo l’isola fino in fondo, lavorando dalla mattina alla sera. Sapevo che avrei patito gli stenti e avrei dovuto sopportare la fame. Quello che non mi aspettavo è che sarebbe diventato tutto una simile tortura psicologica”.

Il paragone di Riccardo Fogli è ovviamente riferito alla questione Corona. Il paparazzo arrivò sull’Isola dichiarando il possesso di prove su un presunto tradimento della moglie Karin ai suoi danni. Questo trasformò radicalmente l’esperienza di Fogli nel reality. “Non è tanto per me, quanto per mia moglie e miei figli”, spiega oggi il cantante. “Non voglio accusare nessuno per quanto è successo. Karin si è già mossa con la legge. E’ lei che ha sofferto di più in questa storiaccia”. Acqua passata a quanto pare, con la famiglia Fogli ora intenta a riunire i cocci. “Sto riprendendo la forma fisica e psicologica”, conclude. “Ho anche ripreso a correre”.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/31/viola-valentino-e-riccardo-fogli-la-verita-dietro-la-rottura/

Exit mobile version