Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pier SIlvio Berlusconi e Silvia Toffanin, nella crisi si infila Gerry Scotti [FOTO]

In questa calda estate 2019 che sta volgendo al termine, Silvia Toffanin, celebre volto di Canale 5, e il compagno Pier Silvio Berlusconi, direttore della medesima rete, sono stati spesso paparazzati con i musi un po’ lunghi. Qualche tempo fa, in Liguria, sono stati fotografati durante una giornata al mare in compagnia dei figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ma l’atmosfera non era sicuramente delle migliori.

Le cose, però, sembrano decisamente cambiate! L’ultimo numero del settimanale “Chi”, infatti, ha paparazzato la coppia con i loro bambini in Francia, a Cap Ferrat, e l’umore era decisamente migliore. Ad alleggerire la situazione, poi, è comparso Gerry Scotti, amico di Pier Silvio, oltre che una delle colonne portanti di Mediset per eccellenza. Lo zio Gerry, accompagnato dalla sua Gabriella, si è intrattenuto a lungo con la coppia Berlusconi-Toffanin, strappando molti sorrisi anche alla piccola Sofia mentre cerca di portarle via il ciuccio. Abbracci, sorrisi e un aperitivo tutti insieme: tutti gesti che sanciscono l’amicizia di lunga data tra il celebre conduttore e Pier Silvio Berlusconi.

 

Photo Credits: Chi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: sguardo triste e musi duri. È davvero crisi? [FOTO]

Silvia Toffanin e Pier Silvio sono stati “pizzicati” proprio qualche giorno fa durante alcuni momenti di relax a Portofino. La famiglia sta trascorrendo un po’ di tempo in una location davvero incantevole, dove però sono già di casa: Portofino, la loro residenza è il magnifico castello Bonomi-Bolchini. Purtroppo Silvia e Pier Silvio sono stati paparazzati di nuovo, stavolta dai fotografi di Novella 2000 e i musi duri non sono passati inosservati…

Silvia e Pier Silvio: ancora musi duri a Portofino [FOTO]

Portofino è davvero un luogo del cuore per la famiglia Toffanin-Berlusconi. Pier Silvio, che è a Milano per lavoro dal lunedì al venerdì, in questi giorni si sta concedendo un po’ di tempo prezioso in Liguria con sua moglie e i due piccoli di casa, Lorenzo Mattia (9 anni) e Sofia Valentina (3). Il settimanale Novella 2000, nel servizio in uscita con il prossimo numero, ha pizzicato la coppia in giro per Portofino.

Pier Silvio e la bella conduttrice stanno ormai insieme dal 2001; non sono ancora sposati, ma la loro è una famiglia unita e solida e non è certo un matrimonio a fare la differenza. Eppure ultimamente a vederli insieme sembra sempre che qualcosa non vada. Sono stati recentemente fotografati al mare, mentre Silvia giocava serenamente con i bimbi e Pier Silvio se ne stava in disparte. 

Adesso Novella 2000 li ha beccati a passeggio per Portofino e, di nuovo, traspare un clima di tensione e freddezza. Le espressioni di entrambi sembrano rigide e turbate, neanche un accenno di abbraccio ad unirli. Lo sguardo di Silvia soprattutto, particolarmente dolce e limpido, in questi scatti tradisce forse una punta di tristezza.Insomma, anche stavolta potrebbe trattarsi di una discussione passeggera… o di una vera crisi di coppia.

Photo credits: Novella 2000

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la compagna di Gerry Scotti? Ecco chi è l’architetto Gabriella

Pulsante per tornare all'inizio