In questo periodo stanno per ricominciare i programmi che accompagnano milioni di spettatori durante la settimana e soprattutto durante il weekend, quando c’è più tempo per rilassarsi davanti alla televisione e guardare talk show o programmi di approfondimento. Le regine indiscusse di questo tipo di programma sono indubbiamente Barbara D’Urso e Mara Venier.
Durante questo periodo, Canale 5 ha messo in onda degli spot in cui è evidente che lo studio di “Pomeriggio 5“, condotto appunto dalla presentatrice napoletana, sarà completamente rinnovato. Solo qualche giorno dopo, la Venier ha deciso di mettere in mostra i cambiamenti che avrà lo studio dove condurrà lo storico programma “Domenica In“. Questa concomitanza ha fatto pensare ad una “battaglia” tra le due regine della tv italiana.
Nel primo spezzone della scorsa stagione televisiva già si era presentata una situazione di questo genere. Sembra infatti che il leit motiv dello scorso anno possa essere riproposto e continuare anche quest’anno. A dare adito a questa sorta di “discussione a distanza”, sono stati trovati alcuni like lasciati dalla conduttrice veneziana sui social. Non si trattava di post che facevano i complimenti alla D’Urso, anzi. Questo non ha fatto che alimentare la sensazione che tra le due non corra buon sangue.
La data che è stata fissata per l’inizio della nuova edizione di “Pomeriggio 5“, che vede ormai da 11 anni Barbara D’Urso alla conduzione, è il 9 settembre 2019. Le prime puntate delle nuove stagioni di “Domenica Live” e di “Live Non è la D’Urso” invece sono programmate per il 15 settembre 2019, monopolizzando dunque la domenica della rete ammiraglia di Mediaset. La “Zia” Mara Venier invece tornerà con la quarantaquattresima edizione di “Domenica In” proprio il 15 settembre 2019. Dunque stessa data d’inizio dei programmi della D’Urso. Per quanto durerà ancora questa telenovela?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More