Ludovica Valli, la ventiduenne emiliana ex tronista di Uomini e donne, si è ufficialmente affermata nel mondo degli influencer. Ad oggi è seguita su Instagram da 1 milione e settecento mila persone che lei tiene aggiornate costantemente attraverso post di moda, allenamento fisico e stories di vita quotidiana. E ovviamente ai suoi followers non sfugge nessun dettaglio, più volte hanno notato il volto di Ludovica cambiare. Piccoli mutamenti, prima le labbra, poi la mandibola e il mento, ora il naso.
Lo scatto appena pubblicato: a Venezia sembrava un’altra [FOTO]
Nel carrozzone di influencer e starlette del web che hanno sfilato sul tappeto rosso di Venezia76, a spiccare maggiormente è stato proprio il red carpet di Ludovica Valli. Stretta in un meraviglioso abito da sera rosa pallido, al confine con il bianco, disegnato appositamente per lei da Bluemarine, Ludovica ha dominato i flash dei fotografi con classe ed eleganza. Regale, delicata e maliziosa, la Valli ha davvero attirato l’attenzione e l’entusiasmo di tutti.
Tantissimi i complimenti, sia da parte dei presenti che del popolo del web, sempre attento ad ogni mossa dell’influncer. Inevitabilmente però, l’ammaliante bellezza dell’ex tronista si è scontrata con la questione “ritocchini”. Che valore dare ad un volto e un corpo tanto affascinanti, se sono frutto del chirurgo anziché di madre natura? Questa è la domanda che, ancora una volta, ha creato un’accesa polemica sotto gli scatti veneziani dell’influencer.
“Perché negare che sei completamente rifatta? Completamente diversa da uomini e donne. Con l aiuto del chirurgo tutte belle e strafighe siamo!”; “Come si fa a dire “perfetta” ad una ragazza che ha 22 anni ed è già interamente rifatta?”; “Rattristati quanto vuoi ma hai completamente cambiato i connotati, se non avessi letto il nome non ti avrei riconosciuta. Eri molto meglio prima ed inoltre dimostri più di 30 anni”; “Ma quanto ti sei rifatta? Sembri Carmen Di Pietro”.
Photo credits Instagram