Leonardo+Di+Caprio+rifiuta+un+autografo+a+Chiara+Ferragni%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/09/05/leonardo-di-caprio-rifiuta-un-autografo-a-chiara-ferragni-ecco-cosa-e-successo/amp/

Leonardo Di Caprio rifiuta un autografo a Chiara Ferragni: ecco cosa è successo

E’ un momento d’oro per Leonardo di Caprio, così come lo è per Chiara Ferragni. Il primo è in sala con uno dei più importanti film dell’anno, quel C’era una Volta a Hollywood che in molti danno già lanciato verso gli Oscar; lei, a Venezia, presenta il suo documentario celebrativo, finalmente accolta nell’Olimpo dei divi e delle star. La proiezione di Unposted sembra proprio confermare la raggiunta maturità per Chiara Ferragni, ora un’autentica celebrità su più livelli. Le recensioni sono ovviamente discordanti, come è naturale che sia  per un film di questo tipo. Ma l’importanza del personaggio non è più messa in discussione. E dire che non è sempre stato così.

Alla proiezione di Unposted, l’influencer racconta un episodio del 2013, quando un goffo tentativo di presentarsi a Leonardo di Caprio finì nel peggiore dei modi

Nel corso delle numerose interviste rilasciate prima della proiezione del documentario, Chiara Ferragni ha raccontato di uno smacco ricevuto proprio da Leonardo di Caprio in persona. Il fatto risale in realtà al 2013, quando l’influencer iniziava finalmente a raccogliere i primi successi grazie alle nascenti professioni legate ai social. Altri tempi: la giovane blonde salad non era certo la stella di adesso, e il tentativo di approcciare l’attore finì nel peggiore dei modi.

Adoro Leonardo di Caprio”, spiega la cremonese raccontando ironicamente il famigerato episodio. “Sono una sua fan dai tempi di Titanic, e lo sono tuttora. Al Festival di Cannes, nel 2013, mi trovai vicino a lui al Galà amFar mi lanciai per farmi  fare un autografo, ma la sicurezza mi respinse“. Chissà se l’attore americano rifiuterebbe anche oggi l’approccio dell’influencer, ora che risulta stabilmente in classifica tra le più pagate lavoratrici di  Instagram al mondo; nel frattempo, Unposted ha debuttato presso la Biennale, dove insieme a Fedez Chiara Ferragni sta da diversi giorni tenendo banco.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/14/leonardo-dicaprio-irriconoscibile-ecco-come-e-stato-beccato-foto/

Exit mobile version