Siamo abituati a vederla sempre elegante ed impeccabile, regale nei suoi vestiti perfetti, eppure in passato Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, aveva tutto un altro stile. Sul web circolano foto prima del suo ingresso nella Royal Family che restituiscono l’immagine di una ragazza ribelle, lontanissima dai rigidi protocolli reali.
La foto incriminata di Kate Middleton
Uno scatto in particolare ha destato molto stupore. Nella foto la moglie del Principe William indossa, in occasione di una sfilata all’università, un soprabito trasparente che lascia intravedere l’intimo. Uno stile decisamente differente rispetto a quello di adesso.
Il segreto della Duchessa di Cambridge
Kate Middleton ha un piccolo segreto: si chiama chinetosi (o cinetosi) ed è il disturbo da cui da anni sarebbe affetta. Niente di grave, per fortuna. La cinetosi altro non è quel che noi comunemente chiamiamo “mal d’auto“. Può presentarsi anche nei viaggi in treno, in aereo e in carrozza, il mezzo utilizzato dalla Royal Family. Sembra che a soffrirne non sia solo la moglie del Principe William, ma anche la Regina Elisabetta. È stata la stessa sovrana a parlarne. Sua Maestà ha infatti raccontato che il giorno della sua incoronazione, nel 1953, ha viaggiato in una carrozza antica e che il viaggio è stato semplicemente “orribile”.