Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alberto Urso irriconoscibile, il dolore di Karina Cascella

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del cambiamento fisico di Alberto Urso, del dolore di Karina Cascella, dello slittamento del nuovo programma di Francesca Fialdini e di Barbara Palombelli che difende Chiara Ferragni.

ALBERTO URSO: Il tenore, vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, è molto amato dalle sue fan. Nell’ultimo anno, poi, si è impegnato per ottenere un fisico da urlo. E i risultati sono evidenti! Nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram Alberto Urso appare decisamente dimagrito e soprattutto molto più scolpito: “Ma sei dimagrito un botto”, gli ha scritto il ballerino Mattia Tuzzolino. “Se lo dici tu, mi fido!”, questa la risposta del cantante. 

KARINA CASCELLA: La celebre opinionist televisiva è tornata a parlare del rapporto turbolento che ha avuto con il padre, quando l’uomo era ancora in vita. Karina si è raccontata a cuore aperto in un video condiviso con i suoi tanti fan. Queste le sue parole: “Mio padre aveva problemi con l’alcol e la nostra vita girava in base a quanto ne assumeva. Non è bello da raccontare ed è anche difficile farlo. Dico solo che a volte ci si ritrova in battaglie sin da piccoli”.

FRANCESCA FIALDINI: Ad attendere la bionda conduttrice c’è un banco di prova importante: una trasmissione tutta sua! La Fialdini, infatti, sarà protagonista della domenica pomeriggio di Rai Uno con il nuovo format “A ruota libera”, che seguirà la “Domenica In” di Mara Venier. La messa in onda iniziale era prevista per il 15 settembre, ma secondo alcune voci di corridoio potrebbe essere spostata. Dalla Rai, però, non è trapelata alcuna comunicazione ufficiale. 

BARBARA PALOMBELLI: La giornalista ha visto in anteprima il film in uscita su Chiara Ferragni, “Unposted”. A dispetto delle polemiche che si sono scatenate negli ultimi giorni, la Palombelli ha scritto di essere rimasta positivamente sorpresa: “Lo consiglio a tutti quelli che vogliono occuparsi di comunicazione! (…) Racconta la realtà della interattività contemporanea, meglio di tante alzate di spalle e puzzette sotto i nasetti”, queste le sue parole. 

Barbara Palombelli

Pulsante per tornare all'inizio