Gianni+Sperti+irriconoscibile%3A+ecco+la+%5BFOTO%5D+che+ha+sconvolto+i+fan
velvetgossipit
/2019/09/05/gianni-sperti-irriconoscibile-ecco-la-foto-che-ha-sconvolto-i-fan/amp/

Gianni Sperti irriconoscibile: ecco la [FOTO] che ha sconvolto i fan

Avete presente Gianni Sperti? Addome scolpito, fisico tonico, muscolatura ben in vista. Ecco: resettate tutto. Con il tempo che passa, anche per l’ex ballerino e storico opinionista di Uomini e Donne iniziano a vedersi i primi segni dell’età. 46 anni, è vero, non sono molti, ma la spalla destra di Tina Cipollari – bisogna ammetterlo – un po’ li ha accusati. Così come il suo fisico: la scolpitissima tartaruga ha lasciato il posto a una più morbida e rotonda pancetta, e anche il resto del corpo appare non più tonico e muscoloso come una volta.

Gianni Sperti: addio addominali

A mostrare la nuova forma fisica di Gianni Sperti è stato il settimanale di gossip Nuovo, che ha paparazzato l’opinionista di Uomini e Donne in una tranquilla giornata di relax al mare. E no, ad essere rilassato non era soltanto l’animo dell’ex ballerino, ma anche il suo addome, che ha svelato qualche rotolino di troppo. Un fulmine a ciel sereno per i fan e le fan della celebrity, abituati alle foto che, per tutta l’estate, questo ha postato sul proprio profilo Instagram. E nelle quali sì, sembrava ancora in gran forma: tartaruga ben in vista, fossette addominali (quelle che tanto piacciono alle donne) scolpite…che sia tutto merito di Photoshop? Il dubbio è lecito.

Il ritorno alla vita lavorativa

Fortunatamente per Gianni Sperti, però, i fan resteranno con il dubbio per un bel po’. Con l’inizio di settembre, anche l’ex ballerino ha dovuto dire addio alle spiagge dorate e alle foto in costume per dedicarsi agli imminenti impegni lavorativi. Il celebre opinionista ha infatti già iniziato le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, dove lo rivedremo ovviamente in compagnia della inseparabile Tina Cipollari. La prima puntata del dating show firmato Maria De Filippi andrà in onda il 16 settembre – e non il 9, come era stato precedentemente dichiarato.

Exit mobile version