Caterina+Balivo%2C+5+giorni+di+digiuno+anti-tumorale%3A+preoccupazione+per+i+fan
velvetgossipit
/2019/09/05/caterina-balivo-5-giorni-di-digiuno-anti-tumorale-preoccupazione-per-i-fan/amp/

Caterina Balivo, 5 giorni di digiuno anti-tumorale: preoccupazione per i fan

Caterina Balivo ha preoccupato moltissimo i fan, scegliendo di sottoporsi ad un digiuno anti-tumorale per ben 5 giorni. Ecco il motivo della scelta drastica.

Caterina Balivo e la scelta per prevenire i tumori

Caterina Balivo, amatissima presentatrice in casa Rai, sta per ritornare con il suo appuntamento giornaliero sul piccolo schermo. I mesi estivi l’hanno vista impegnata nelle vacanze, dove si è dedicata alla sua famiglia, al relax e alla buona cucina. Adesso, però, proprio in campo alimentare ha fatto una scelta al dir poco drastica, che ha preoccupato e messo in allarme i suoi fan.

La Balivo, che tornerà in tv con Vieni da Me il 9 settembre, ha deciso di sottoporsi ad una dieta, o meglio un regime alimentare molto restrittivo. Si tratta di una dieta che elimina per 5 giorni moltissimi ingredienti, al fine di depurare il corpo ed evitare l’insorgere di tumori.

Questa dieta, che è stata definita per l’appunto anti-tumorale, però, ha messo in allarme i fan che hanno pensato che ci fosse una motivazione più seria dietro.

La risposta della presentatrice alle paure dei fan

Caterina Balivo ha voluto precisare di cosa si tratta con queste parole, per evitare fraintendimenti:

Ci tengo a precisare che questa dieta non è per dimagrire ma è una dieta preventiva anti tumorale. Lo so sono magra, non devo dimagrire, non è che sono impazzita…Sto resettando il mio organismo

La Balivo dice il tutto mentre mangia una semplice zuppa al pomodoro, che lamenta essere poca, tanto che non vede l’ora che passino i 5 giorni. Dalla dieta, infatti, sono completamente esclusi pasta e pane, insaccati e carne. Insomma una sfida dura per la Balivo che sembra stare per demordere:

Certo lunedì prima della diretta mi faccio un piatto di spaghetti con il pomodoro fresco! Soffrire cinque giorni per allungare la vita, ma io non so se arrivo al quinto! Io non se riuscirò a farla per 5 giorni.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan spezzano il cuore di Carlo: ecco cosa hanno combinato

Exit mobile version