Avete+mai+visto+la+sorella+di+Francesco+Facchinetti%3F+La+somiglianza+%C3%A8+impressionante
velvetgossipit
/2019/09/05/avete-mai-visto-la-sorella-di-francesco-facchinetti-identica-a-papa-roby/amp/

Avete mai visto la sorella di Francesco Facchinetti? La somiglianza è impressionante

Francesco Facchinetti, dopo aver chiuso la sua carriera da cantante, è diventato il manager della Newco Management, azienda discografica che segue molti artisti italiani. Come papà Roby, storico membro della band dei Pooh, si è dunque ritagliato un ruolo importante nella musica, anche se con un ruolo diverso. In famiglia c’è chi invece ha seguito un percorso totalmente diverso: si tratta della sorella di Francesco, Alessandra, nata dall’amore tra Roby e Mirella Costa, prima moglie del musicista. Nata nel 1972, anche lei ha sviluppato le sue doti creative, ma lontano dal mondo della musica. 

Chi è e cosa fa Alessandra Facchinetti?

Alessandra Facchinetti è nata a Bergamo il 2 giugno del 1972. Figlia di Roby Facchinetti, membro dei Pooh, e della sua prima moglie Mirella Costa, è più grande del fratello Francesco di 8 anni. Come anticipato, la donna ha intrapreso una carriera lontana dal mondo della musica. Ma è comunque una creativa! Alessandra è infatti una celebre stilista, che ha lavorato per grandi marchi nazionali e internazionali. Da Miu Miu a Valentino, è stata il direttore creativo di grandi maison. La sua ultima esperienza è stata lunga tre anni, con la casa di moda Tod’s, e si è conclusa definitivamemte nel maggio 2016. Ancora oggi Alessandra continua a lavorare come freelance in giro per il mondo.

Photo Credits: Instagram

Alessandra Facchinetti, la somiglianza con papà Roby e il fratello Francesco è impressionante! 

Occhi scuri, look impeccabile, e sguardo di ghiaccio, il segno distintivo di famiglia. La somiglianza tra Alessandra, papa Roby e il fratello Francesco è davvero incredibile! Oltre a quello, però, i Facchinetti condividono una passione sfrenata per l’arte in tutte le sue forme e tutti sono stati in grado di trasformarla in un lavoro di successo. Ovviamente questo impone di dover stare per lunghi periodi lontano da casa. Roby ha un lavoro che lo porta spesso in giro, idem Alessandra, che è sempre in viaggio in cerca di ispirazione per le sue prossime collezioni. Ma l’amore di una famiglia è in grado di resistere a qualsiasi distanza. 

 

Exit mobile version