Anticipazioni+Un+posto+al+sole+del+5+Settembre%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0+nella+puntata+di+questa+sera
velvetgossipit
/2019/09/05/anticipazioni-un-posto-al-sole-5-settembre-ecco-cosa-accadra-in-puntata/amp/

Anticipazioni Un posto al sole del 5 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 5 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Dopo la bellissima scena della proposta di matrimonio vista nelle puntate precedenti, Niko e Serena dovranno prendere una decisione su come comunicare al resto della famiglia la buona novella. Tra Marina e Alberto ormai è scontro frontale: lui è pienamente cosciente del fatto che Marina è nelle sue mani, ma lei, testarda, si ostina a credere che suo padre verrà riabilitato. Arturo però sembra aver deciso qualcosa che cambierà completamente le carte in tavola. Nel frattempo Filippo continua la sua “indagine” sullo strano comportamento che sua moglie Serena ha nei confronti di Leonardo. Sembra essere nato qualcosa tra i due, e la rottura tra i due sembra ormai scontata. Serena infatti comincia a pentirsi di ciò che ha fatto.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 5 Settembre 2019:

Vittorio è deciso ad aiutare Alex, vista la sua infanzia che è tornata a galla. Proverà a prendere in gestione, assieme a Patrizio, nel ruolo di cuoco,  la trattoria della madre di Alex. Il Giordano però sembra avere altro in mente e probabilmente declinerà la proposta di Vittorio. Arturo nel frattempo comunicherà una decisione importante che ha preso a sua figlia Marina. Quest’ultima, decisa ad andare fino in fondo, chiederà l’aiuto a Fabrizio Rosato. Lui però è il figlio dell’uomo che, secondo il processo, è stato ucciso da Arturo. Possibile che Fabrizio cancelli il passato e si prodighi per aiutare Marina? 

Exit mobile version