Anticipazioni+Il+Segreto+puntata+di+oggi+5+settembre%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0
velvetgossipit
/2019/09/05/anticipazioni-il-segreto-puntata-di-oggi-5-settembre-ecco-cosa-accadra/amp/

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 5 settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 4 Settembre.

Ecco dove eravamo rimasti:

Carmelo è pronto a confessare tutto, deciderà quindi, di rivelare a tutti la verità sull’omicidio dei Monero è così convocherà tutti, moglie e amici. Maria sarà informata direttamente da Roberto di essere stato ricattato da donna Francisca e  Fernando, così la ragazza, una volta capito quale sono le intenzioni della madrina e dell’ ex marito, deciderà di allontanarsi con Roberto a Cuba.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 5 Settembre:

Antolina vuole a tutti costi liberarsi di Elsa e vede in Alvaro la soluzione giusta. Senza sporcarsi le mani cercherà di allearsi con il dottore che si è rivelato perfido e ambiguo. L’uomo vuole riprendersi i soldi e cercherà dunque di conquistare il cuore di Elsa.

Donna Francisca e il Mesia, hanno deciso di mettere una tregua fra i due per raggiungere un obiettivo comune:  allontanare il cubano Roberto dalla Casona e da Maria. Fernando non è per nulla d’accordo con la Montenegro.

 

Exit mobile version