Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alena Seredova su Gigi Buffon: “Ecco come ho scoperto che mi tradiva”

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stata una delle coppie più amate dal pubblico. La modella ceca e il portiere della Juventus, campione del mondo nel 2006, si sono messi insieme nel 2005 e poi sposati nel 2011. Dal loro amore sono nati due figli: David Lee e Louis Thomas, rispettivamente nel 2007 e nel 2009. La loro separazione – avvenuta nel 2014 – è stato un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che avevano sempre fatto il tifo per loro.

L’addio, poi, è stato particolarmente burrascoso e per mesi è stato al centro delle copertine di tutti i giornali di gossip. Oggi, che sono passati anni da quella decisione, è più facile guardare al passato con serenità, anche perché sia Alena che Gigi hanno ritrovato la loro stabilità al fianco di un nuovo amore. La modella fa infatti coppia fissa da tempo con il manager Alessandro Nasi, con cui ha trascorso una lunga e bella estate in Grecia, mentre il portiere è ormai da anni il compagno di Ilaria D’Amico, da cui ha avuto anche un terzo figlio, Leopoldo Mattia

Alena Seredova e Gigi Buffon di nuovo insieme? L'indiscrezione

Alena Seredova: “Ecco come ho scoperto che Gigi mi tradiva”

L’addio tra Alena Seredova e Gigi Buffon è stato molto sofferto, soprattutto perché la modella e showgirl ha scoperto il tradimento del marito in modo poco piacevole: “Le corna? L’ho scoperto in radio, mentre andavo dal parrucchiere ho scoperto che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”, ha raccontato lei in un’intervista. 

Un momento particolarmente tosto per lei, a cui si sono aggiunte alcune difficoltà nel creare un nuovo legame con il suo ex compagno: “Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa”, aveva precisato tempo fa Alena Seredova a Piero Chiambretti. 

Oggi, però, Alena è una donna serena, che guarda al futuro con felicità insieme al suo Alessandro: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”, queste le sue dolcissime parole. 

Pulsante per tornare all'inizio