Venezia76%2C+Valeria+Golino+contro+Chiara+Ferragni
velvetgossipit
/2019/09/04/venezia76-valeria-golino-contro-chiara-ferragni/amp/

Venezia76, Valeria Golino contro Chiara Ferragni

Veleria Golino: tris di film alla Mostra del Cinema di Venezia

Valeria Golino è approdata alla Mostra del Cinema di Venezia con ben tre film quest’anno. Il suo grande amore, lo sappiamo, è tutto per il cinema. Al quale si dedica con tutta se stessa da sempre, riuscendo a raggiungere dei risultati strabilianti, sia come attrice che regista. Nei primi giorni è arrivata al Lido per la presentazione di 5 è il numero perfetto, una trasposizione della graphic novel del fumettista Igort. E poi anche per Adults in the room, che è un racconto tragico ed intenso del retroscena della crisi greca. Il tutto raccontato da Costa-Gavras, basato sul bestseller di Yanis Varoufakis. E l’attrice tornerà a Venezia di nuovo in questi giorni, per presentare il 6 settembre il nuovo film. Si tratta di Tutto il mio folle amore, di Gabriele Salvatores, che sarà al cinema dal 24 ottobre.

Valeria Golino contro il fenomeno Chiara Ferragni

Valeria Golino è una tipa tosta, che non si è mai fermata davanti a nulla, nemmeno le critiche. Ma è soprattutto una donna senza peli sulla lingua, che dice e pensa con estrema libertà. Anche Chiara Ferragni sarà alla Mostra del Cinema di Venezia, ma fin qui nulla di strano. Anche perché per l’imprenditrice e fashion blogger non è la prima volta al Lido. Quest’anno ci arriva con un ruolo diverso, da protagonista del suo film documentario, sulla sua vita e su ciò che non si vede sui social. Si chiama appunto Chiara Ferragni Unposted. Sul fenomeno Ferragni, Valeria Golino ha qualcosa da dire che sottende, neanche troppo, una certa diffidenza

È un mondo a me sconosciuto, quello della influencer. Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità, ma non avendo né Instagram né Facebook, non so nemmeno come funziona ‘sto lavoro, non so cosa sia. È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare. E ora ci sembra del tutto normale.

Chiara Ferragni: Unposted, oggi presentato alla Mostra

Valeria Golino ha praticamente sminuito il lavoro della fashion influencer, moglie del rapper Fedez. Cercando di evidenziare il fatto che viva di cose futili e non sappia neanche lei come ci è potuta finire nel mondo del cinema. Siamo sicuri che questa dichiarazione non sia in grado di scalfire la gioia e l’emozione di Chiara Ferragni, che proprio oggi presenterà il docu-film sulla sua vita. 

Exit mobile version