Valentina+Dallari+esagerata.+Il+lato+B+%C3%A8+da+censura+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/04/valentina-dallari-esagerata-il-lato-b-e-da-censura-foto/amp/

Valentina Dallari esagerata. Il lato B è da censura [FOTO]

Temeraria anche quando le nuvole cominciano a riempire il cielo, coprendo il sole che ha illuminato per tutta l’estate 2019. Valentina Dallari, riempie la galleria fotografica di Instagram con scatti che lasciano tutti senza fiato. Il fisico della Dallari descrive la sua rinascita, soprattutto dopo un inverno che l’ha vista combattere a denti stretti contro una subdola malattia che è l’anoressia. Oggi la DJ risplende!

Photo Credits: Instagram

Valentina Dallari un tuffo bollente [FOTO]

L’ex tronista di Uomini e Donne” posa indossando un micro bikini nero e appoggiata divinamente vicino ad un innesto di piante e fiori, la Dallari ci confida che l’estate non è finita e  le curve bollenti di tutte le donne possono ancora sentire il mare la sabbia e la salsedine sulla propria pelle. Lo sguardo sensuale  rapisce l’attenzione dei suoi followers ed il fisico provocante mette letteralmente in tilt il web.

Photo Credits: Instagram

Non si controlla la DJ romana nel pubblicare foto dai toni decisamente hot. Un fondoschiena da paura viene messo in primo piano più di qualsiasi altro viso che possa navigare fra le acque di Polignano. Lo scatto è da censura, una vera provocazione che infiamma i cuori deboli e per niente preparati all’impatto. Curve bollenti vengono esasperate da fotografie piccanti e nulla a confronto sembra più sexy e audace di questo scatto.

I commenti bruciano per la sorpresa che nelle ultime ore ha deliziato i fan. Il tuffo successivo allo scatto, ha generato  clamore fra i curiosi rendendo rovente la tastiera del proprio cellulare. Ecco qualche commento dal sapore piccante:

“Mi presti un tatuaggiooo?”, “ti stai ricaricandoooo? 🖤”, “Ora che sei arrivata in Puglia, è perfetta ❤️”, “Che meraviglia❤”.

 

 

Exit mobile version