Uomini+e+Donne+anticipazioni%2C+spunta+il+nome+di+un+nuovo+tronista%3A+lo+conoscete+benissimo
velvetgossipit
/2019/09/04/uomini-e-donne-anticipazioni-spunta-il-nome-di-un-nuovo-tronista-lo-conoscete-benissimo/amp/

Uomini e Donne anticipazioni, spunta il nome di un nuovo tronista: lo conoscete benissimo

Lunedì 16 settembre partirà la nuova edizione di “Uomini e Donne” e già c’è grande attesa per questa nuova stagione. I quattro futuri protagonisti del Trono Classico sono già stati annunciati. Le due donne sono Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche, entrambe alla loro prima esperienza televisiva, mentre la controparte maschile sarà rappresentata da Giulio Raselli e Alessandro Zarino, entrambi reduci dal successo televisivo di questa estate: “Temptation Island”. I due, infatti, hanno partecipato al programma in veste di single e hanno fatto perdere la testa a due delle donne fidanzate, rispettivamente Sabrina e Jessica.

Per quanto i due siano molto amati da una bella fetta di pubblico, c’è chi non è riuscito a nascondere la delusione per questa scelta. Molti, infatti, avrebbero voluto vedere sul trono del people show il bel Javier Martinez, pallavolista nato in Argentina e cresciuto in Sardegna. Durante l’esperienza televisiva si era fatto conoscere per la sua dolcezza e anche per la grande intesa nata con Ilaria Teolis, arrivata in coppia con Massimo Colantoni e poi uscita senza di lui. Il grande affiatamento nato davanti alle telecamere non sembra essere proseguito poi nella vita reale e i due non sono più stati visti insieme.

Il bel Javier, dunque, sarebbe ancora single, motivo per cui le sue tante fan avrebbero voluto vederlo sul trono di “Uomini e Donne”. Ma non tutto è ancora detta l’ultima parola! Di recente, infatti, Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e autrice dei suoi programmi, ha messo like su Instagram a una foto pubblicata da una fanpage di Javier, con didascalia ben chiara: “Vogliamo sul trono Javier”, questo il messaggio. Insomma, fan di Javier, non c’è bisogno di disperarsi! A gennaio, infatti, potreste coronare il sogno di vedere il bel pallavolista sul trono rosso di “Uomini e Donne”. 

Javier Martinez, il dolce pallavolista argentino di “Temptation Island” [FOTO]

 

Exit mobile version