Romina+Power+senza+veli%2C+la+bellezza+ancora+sconvolge+i+fan
velvetgossipit
/2019/09/04/romina-power-senza-veli-la-bellezza-ancora-sconvolge-i-fan/amp/

Romina Power senza veli, la bellezza ancora sconvolge i fan

In queste ultime ore i principali siti di gossip si stanno dando alla pazza gioia. Il popolare settimanale ‘Chi’ ha pubblicato una serie di scatti rubati, tanto inediti quanto inaspettati, che vedono protagonista nientepopodimeno che Romina Power, pudica e morigerata ex moglie di Al Bano Carrisi.

La prova costume 2019 dell’ex Signora Carrisi è stata sbattuta in prima pagina dal noto magazine di gossip, diretto dal giornalista Alfonso Signorini. Impegnata a salire e scendere dalla scaletta della sua lussuosa barca privata, la 67enne californiana è stata paparazzata senza pietà con addosso uno striminzito tanga color fucsia e un’ingombrante maschera da sub.

Poiché tutto fa brodo, ammirare il costume da bagno a tanga che porta una star del calibro di Romina Power, può darsi incuriosisca il target di italiani, fan della cantante degli anni ’80. Il micro costumino da lei sfoggiato, in effetti, è apparso decisamente sottile e le copriva a malapena le parti intime, lasciando poco spazio all’immaginazione.

Si sa, Romina Power è sempre stata una cosiddetta “outsider”, uno spirito libero. Non va sul tradizionale e ora, grazie all’esclusivo servizio fotografico della rivista ‘Chi’, tutti i suoi fan hanno appreso che l’ex coniuge Carrisi adora osare ed indossare stravaganti bikini a tanga, dai colori più disparati e fluorescenti. Le foto in questione, divulgate dal noto rotocalco di cronaca rosa, ritraggono la Signora Power intenta ad aggrapparsi alla scaletta della sua imbarcazione: una spontanea flessione tra le onde del mare che ha agevolato la lesta paparazzata.

 

Exit mobile version