Roberta Pitrone è una ballerina siciliana molto conosciuta soprattutto per la lunga storia d’amore con il famoso attore Alessandro Borghi. Ha trascorso e vissuto insieme a lui per molti anni, conoscendo non solo la sfera intima ma anche quella professionale, arricchita quotidianamente da una preparazione accurata e profonda. Anche nel periodo più importante della sua carriera, dove lo vide protagonista nel delicatissimo film “Sulla mia pelle” , Roberta Pitrone lo ha accompagnato passo dopo passo fin sul Red Carpet della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nello scorso 2018.
Roberta Pitrone, l’art director conosciuta soprattutto per i suoi balletti sexy mostrati quotidianamente sul profilo Instagram, attira l’attenzione aumentando radicalmente le temperature per le curve ultra seducenti che mostra con orgoglio. Eccola, bella e serena in uno scatto pubblicato recentemente:
Photo Credits: Instagram
Roberta Pitrone bollente in tournée [FOTO]
La siciliana ballerina, ora ex compagna dell’attore Alessandro Borghi, non ha mai dichiarato nulla sull’improvvisa separazione dei due, lasciando sconcertati molti loro fan. Riconoscibile dai suoi lunghissimi capelli lunghi color nero corvino, Roberta ha trascorso le sue vacanze estive fra affollatissime spiagge e movimentate tournée che l’hanno vista impegnata professionalmente. Nei suoi break estivi cerca di non tralasciare le bellezze del mare tuffandosi nei modi più esplosivi possibili. Un exploit di sensualità, un fisico atomico che lascia senza fiato il popolo di Instagram, ma quello che risalta agli occhi dei seguaci è un dettaglio dai toni molto bollenti. Il lato B in primo piano immerso nelle acque di uno splendido mare, accende il desiderio dei followers che non tardano nel commentare.
Photo Credist: Instagram
“Sono in piedi che applaudo👏❤️”, “Bombe a manoooooo 💣”, “Ora la mia estate ha un senso”, “Tondo come il mondo 🌍 😍”, “Tanta roba. Sana invidia. Ciao!”, “uper ( come sempre ) 😎”.