Ivana Mrazova operata d’urgenza in Repubblica Ceca: “Intervento inevitabile“. Queste sono le informazioni giunte nelle ultime ore sulla modella. Pare infatti, che l’ ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip e attuale fidanzata del modello e influencer Luca Onestini, si debba presto sottoporre ad un operazione.
Per la bella modella Ceca, pare ci siano stati dei problemi di salute, piuttosto gravi, che necessitano di un intervento chirurgico, nel più breve tempo possibile. A comunicare l’evento ‘drammatico’, è stata la stessa Ivana Mrazova, che con un post su Instagram, ha voluto raccontare ai suoi fan i dettagli delle sue attuali condizioni di salute. La modella, diventata famosa dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5, ha voluto condividere con tutti i suoi followers, questo momento delicato della sua vita.
Il post di Ivana Mrazova, che spiega le sue attuali condizioni di salute
Nel suo post sui social, Ivana Mrazova scrive: “Penso che sia giusto che vi dica il motivo per cui sono ancora in Repubblica Ceca. Il motivo è che questo venerdì devo fare un’operazione, un intervento, ma niente di pericoloso per fortuna. Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice ma necessaria”. In questo modo l’ex gieffina, ha voluto tranquillizzare i suoi fan, che nonostante questo però si sono allarmati, preoccupati per il suo reale stato di salute.
Come sta la modella Ceca?
Nonostante Ivana Mrazova, ha cercato di tranquillizzare tutti, affermando che sarà costretta a fermarsi ancora qualche giorno in ospedale dopo l’intervento, per verificare che non ci siano complicazioni, i fan sono allarmati. La modella afferma: “Devo aspettare un altro risultato dagli esami dell’operazione. Questo è il motivo per il quale sono ancora qua. Però voglio che siate tranquilli, perché io sono tranquilla. Abbastanza”. Tuttavia il fatto che Ivana, non avvia specificato la natura del suo intervento, è stato un motivo per mettere in agitazioni i suoi followers appassionati, che con trepidazione attendono nuovi dettagli dopo l’operazione che avverrà, 6 settembre.
Luca Onestini non stringe la mano ad Ivana Mrazova
Trattenuto probabilmente per impegni lavorativi, accanto ad Ivana Mrazova in questo momento così delicato si nota un grande assente: il compagno Luca Onestini. Negli ultimi giorni infatti, la lontananza fra i due fidanzati aveva fatto supporre che tra i due ci fosse crisi, ma in realtà l’intervento inevitabile di Ivana, ha calmato un po’ le acque. Tuttavia il fatto che il ragazzo, non sia corso a stringere la mano alla sua compagna in un momento così delicato per lei, getta qualche perplessità, che sicuramente i giovani chiariranno presto. Accanto alla ex gieffina, tuttavia c’è la sua famiglia. “La pace, Relax, Famiglia.. Tutto ciò che avevo bisogno. E me lo sto godendo al massimo!”. Così conclude la Mrazova le sue dichiarazioni sui social.