Gossip+News%3A+il+dolore+di+Riccardo+Fogli%2C+Lorella+Cuccarini+furiosa
velvetgossipit
/2019/09/04/gossip-news-il-dolore-di-riccardo-fogli-lorella-cuccarini-furiosa/amp/

Gossip News: il dolore di Riccardo Fogli, Lorella Cuccarini furiosa

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del dolore di Riccardo Fogli, dello sfogo di Lorella Cuccarini, delle novità sul futuro di Wanda Nara e di Chiara Ferragni e Leonardo Di Caprio

RICCARDO FOGLI: Il celebre cantante è tornato a parlare del difficile momento vissuto durante l'”Isola dei Famosi”, dopo essere stato informato da Fabrizio Corona di un presunto tradimento da parte di sua moglie. Queste le sue parole rilasciate al settimanale “Diva e Donna”: “Sono morto di dolore…Un giorno all’Isola sono come morto…Caduto di schianto a terra come una pigna che cade dall’albero…Svenuto…Mi hanno portato via con l’elicottero…Era il vero crollo, due giorni senza toccare cibo…Sono morto e risorto tante volte nella mia vita…”.

LORELLA CUCCARINI: Durante la conferenza di presentazione de “La Vita in Diretta”, che condurrà al fianco di Alberto Matano, la celebre ballerina e conduttrice ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto nei confronti della “nemica” Heather Parisi, che spesso le ha lanciato alcune accuse: “Parisi? Non so di chi tu stia parlando”, ha risposto quando un giornalista le ha chiesto un commento. 

WANDA NARA: I fan di Wanda Nara possono tirare un sospiro di sollievo: la moglie (e agente) di Mauro Icardi continuerà a far parte per tutta la stagione del programma “Tiki Taka”. Questo è quanto si legge in una nota ufficiale diramata da Mediaset: “Il cast è confermato. Non ci sarà nessuna modifica. C’è grande soddisfazione per il contributo di Wanda Nara da parte dell’azienda”. 

CHIARA FERRAGNI: La bella influencer è sulla bocca di tutti per via della presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia del suo docufilm “Unposted”, diretto da Elisa Amoroso. Per l’occasione la Ferragni ha rilasciato numerose interviste, ma è stata una sua dichiarazione Leonardo Di Caprio a fare scalpore: “Io sono una sua fan, lo adoro dai tempi di Titanic. Nel 2013 ci siamo ritrovati a Cannes al galà dell’amfAR, volevo chiederli un autografo ma sono stata respinta”, ha raccontato. 

 
Exit mobile version