Cose da Vip

Eros Ramazzotti triste a cavallo: muso lungo e pene d’amore [FOTO]

Appaino in forma, bellissimi, affiatati sotto il sole e, finalmente, anche sotto la luce dei riflettori. A due mesi dall’ufficializzazione della rottura con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è stata paparazzata con il nuovo compagno Charley Vezza, l’imprenditore nel settore design con cui ormai fa coppia fissa.

Era aprile quando la compagna di Eros, nonché madre di due figli avuti insieme a lui, ha iniziato a perdere la testa per un altro uomo. A volte capita, a volte un amore nuovo e irriverente si insinua nelle crepe di un rapporto ormai spento. E passata la bufera mediatica, nella foto che per la prima volta la ritrae abbracciata al suo nuovo uomo, Marica sembra più felice e serena che mai.

Marica ha un nuovo amore… ma Eros come sta?

Marica sta bene e scoppia di felicità, ma in tutto questo Eros come sta? Silenzio stampa e grande discrezione da parte del cantante, che si è ritirato nella sua villa in Franciacorta per superare le pene d’amore. Pene che, nonostante tutto, gli si leggono sul volto. Una storia che finisce è sempre un fallimento doloroso con cui fare i conti, soprattutto in età adulta. Soprattutto quando è il secondo matrimonio a rompersi, con una famiglia alle spalle. Soprattutto quando l’altra persona va avanti con la sua vita insieme a qualcun altro.

Di dignità, Eros, ne ha da vendere. Non risponde a nessuna frecciatina mediatica, non commenta le foto dell’ex compagna con il suo nuovo amore Cherley, non dà adito ad ulteriori pettegolezzi. Trascorre invece il tempo con la sua famiglia, in particolare con la figlia Aurora, abbastanza grande e spiritosa da aiutarlo a curare le ferite nel modo migliore.

A dargli conforto, soprattutto, ci pensano le sue buone abitudini, tutte da godersi nel bel mezzo della natura. Così i fotografi del settimanale “Chi” lo hanno beccato in sella al suo fedele cavallo Uairo, tra i vigneti della Franciacorta, dove Eros ormai abita. Insieme a lui l’amico Valerio Staffelli e, anche se i sorrisi non mancano, lo sguardo di Ramazzotti appare triste e ferito, spento nella sua solita vitalità.

Forza Eros, siamo tutti con te!

Photo credits “Chi”

Pulsante per tornare all'inizio