Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Britney Spears nei guai: suo padre accusato di violenza su minore

Britney Spears è nuovamente nell’occhio del ciclone. O meglio: ad essere al centro del dibattito pubblico è suo padre, Jamie Spears, accusato di aver avuto degli atteggiamenti violenti nei confronti di suo nipote, il tredicenne Sean Preston. Ad accusare e denunciare l’ex suocero è stato Kevin Federline, ex marito della popstar e padre del ragazzo – dal matrimonio dei due, lo ricordiamo, sono nati Sean e Jayden James. Un’accusa durissima che avrebbe scosso la cantante, che sembrava nell’ultimo periodo aver ritrovato un po’ di serenità.

La violenza del papà di Britney Spears

«Fonti delle forze dell’ordine ci hanno riferito che il presunto incidente è avvenuto il 24 agosto nella casa di Jamie Spears nella contea di Ventura. Ci è stato detto che Federline afferma che suo figlio di 13 anni e Jamie hanno litigato e, a un certo punto, Jamie avrebbe alzato le mani». È questo quanto riportato da TMZ in merito alla lite furibonda tra Jamie Spears e suo nipote Sean. Il papà di Britney Spears avrebbe alzato violentemente alzato le mani sul tredicenne, costringendolo a nascondersi in stanza. Dopodiché, hanno raccontato le fonti, «Jamie ha sfondato una porta per raggiungere suo nipote e lo ha preso una volta che era nella stanza. Sembra che Britney abbia preso i suoi bambini e li abbia portati a casa sua, dove l’ha raggiunta Kevin».

La denuncia

Un fatto grave, di fronte alla quale Kevin Federline non ha saputo mantenere la calma. Il giorno successivo ha quindi deciso di presentarsi al dipartimento dello sceriffo di Ventura, per esporre denuncia contro il padre di Britney Spears. Ad oggi, quindi, Jamie è sotto indagine: è altamente probabile che il gesto compiuto avrà delle ripercussioni legali. Infatti, pur non avendo riportato (per fortuna!) delle ferite, il piccolo Sean ha sicuramente subito un trauma psicologico per via della violenza mostrata dal nonno nei suoi confronti, rimanendone fortemente spaventato.

Pulsante per tornare all'inizio