Avete+mai+visto+il+figlio+di+Raoul+Bova%3F+La+somiglianza+vi+sorprender%C3%A0
velvetgossipit
/2019/09/04/avete-mai-visto-il-figlio-di-raoul-bova-la-somiglianza-vi-sorprendera/amp/

Avete mai visto il figlio di Raoul Bova? La somiglianza vi sorprenderà

Il suo nome è Alessandro Leon e può vantare un papà come Raoul Bova e una mamma come Chiara Giordano. Che già, di per sé, basterebbe. Ma, ovviamente, un figlio non è solo una protuberanza dei propri genitori. E Alessandro Leon, classe 2000, 19 anni compiuti il 29 gennaio, è infatti molto di più. Primogenito della coppia – i due, prima di separarsi nel 2013, hanno avuto un altro figlio nel 2001, il diciottenne Francesco – il ragazzo ha dei progetti ben chiari per il proprio futuro. E no, non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

I progetti del figlio di Raoul Bova

Non vuole seguire le orme del papà, Raoul Bova, e lanciarsi in una carriera tra cinema e televisione. E non per avversione al proprio genitore, ma piuttosto perché Alessandro Leon ha sviluppato negli anni una passione più grande: quella per il mondo dell’arte. Pittura, grafica e disegno sono il suo mondo, al punto tale che il giovane ragazzo nella scorsa primavera ha debuttato con la sua prima mostra personale, dove ha esposto i suoi piccoli capolavori. «Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato!», aveva dichiarato in quell’occasione sua madre, Chiara Giordano, di professione veterinaria.

Una vita lontana dai riflettori

Alto, spalle da nuotatore, sorriso smagliante del papà Raoul Bova. E una certa ritrosia nei confronti delle telecamere e del pubblico. Lo si capisce bene già dando una sbirciata al suo profilo Instagram: solo 5mila follower, un nome abbreviato (Alessandro B.V; mentre il nickname è @alexander.leon.bv) quasi a non voler mostrare il cognome che potrebbe renderlo famoso. E un feed che aggiorna raramente, se pensiamo che l’ultima foto risale al 1° ottobre 2018. Insomma: non è solo una facciata. Alessandro Leon Bova veramente vuole starsene lontano dai riflettori; e se qualora dovesse diventare famoso, beh, la speranza è che sia per le sue opere d’arte. Senza raccomandazioni.

Exit mobile version