Anticipazioni+Un+posto+al+sole+del+4+Settembre%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0+nella+puntata+di+questa+sera
velvetgossipit
/2019/09/04/anticipazioni-un-posto-al-sole-4-settembre-ecco-cosa-accadra-in-puntata/amp/

Anticipazioni Un posto al sole del 4 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 4 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Si prospetta un periodo pieno di novità nella soap più longeva della televisione italiana. Infatti nella puntata di questa sera Niko chiederà a Susanna di sposarlo in una maniera assolutamente originale. La stessa figlia di Manlio è reduce da un periodo di grandissimo stress, dovuto all’abilitazione forense appena svolta e soprattutto alla difficile testimonianza a processo contro suo padre. Continua la crisi tra Filippo e Serena: nell’ultimo periodo lei si è frequentata con Leonardo, e suo marito pare avere più di qualche sospetto. Renato infine proverà a tornare sui suoi passi e ricostruire il rapporto con sua moglie Nadia, lasciata da parte negli ultimi tempi visto il rapporto sempre più stretto del Poggi con Adele

Anticipazioni Un Posto al Sole del 4 Settembre 2019:

Dopo la bellissima scena della proposta di matrimonio vista nelle puntate precedenti, Niko e Serena dovranno prendere una decisione su come comunicare al resto della famiglia la buona novella. Tra Marina e Alberto ormai è scontro frontale: lui è pienamente cosciente del fatto che Marina è nelle sue mani, ma lei, testarda, si ostina a credere che suo padre verrà riabilitato. Arturo però sembra aver deciso qualcosa che cambierà completamente le carte in tavola. Nel frattempo Filippo continua la sua “indagine” sullo strano comportamento che sua moglie Serena ha nei confronti di Leonardo. Sembra essere nato qualcosa tra i due, e la rottura tra i due sembra ormai scontata. Serena infatti comincia a pentirsi di ciò che ha fatto. 

 

Exit mobile version