Anticipazioni+Il+Segreto+puntata+di+oggi+4+settembre%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0
velvetgossipit
/2019/09/04/anticipazioni-il-segreto-puntata-di-oggi-4-settembre-ecco-cosa-accadra/amp/

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 4 settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 4 Settembre.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Fernando e Francisca, nonostante tra loro non scorra buon sangue, hanno stretto un’inaspettata alleanza per allontanare  Roberto Sanchez dalla città e liberare Maria; Francisca e Fernando hanno offerto molti soldi al Sanchez in cambio del suo allontanamento definitivo dalla città, ma Roberto ha chiesto tempo per riflettere, così i due aumenteranno la posta in gioco. Ma la pericolosa coppia, non immagina neppure lontanamente quale amara sorpresa ha in serbo il cubano per loro: Roberto, infatti, si recherà subito da Maria ed insieme progetteranno la fuga. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 4 Settembre:

Carmelo è pronto a confessare tutto, deciderà, quindi, di rivelare a tutti la verità sull’omicidio dei Monero è così convocherà tutti, moglie e amici. Maria sarà informata direttamente da Roberto di essere stato ricattato da donna FranciscaFernando, così la ragazza, una volta capito quale sono le intenzioni della madrina e dell’ ex marito, deciderà di allontanarsi con Roberto a Cuba

Exit mobile version