Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alena Seredova e quel dettaglio che non convince nella FOTO con i figli

Alena Seredova pubblica una foto con i suoi figli per il primo giorno di scuola. Tuttavia dal web iniziano ad arrivare critiche di ogni tipo, per un dettaglio che non convince e non sfugge agli occhi dei più attenti. I commenti negativi arrivano quasi nell’immediato alla ex moglie del portiere della Nazionale Italiana di calcio, Gigi Buffon. Quel particolare risaltato subito agli haters, fa il giro del web e gli utenti si dividono tra sostenitori e detrattori. 

Uno scatto innocente, tra madre e figli, questa voleva essere l’immagine condivisa da Alena Seredova sul suo profilo Instagram ufficiale. Eppure a colpire non sono stati solo i volti visibilmente imbronciati (da primo giorno di scuola) dei due ragazzi, ma un altro dettaglio non è sfuggito alle critiche degli ‘odiatori da tastiera’. 

Alena Seredova: lo scatto con i figli e le critiche dal web

Primo giorno di scuola per i figli di Alena Seredova. La madre orgogliosa dei ‘due pargoli’ ha voluto immortalare il momento e postarlo sul suo profilo Instagram ufficiale. Ma l’abbigliamento dei ragazzini, non ha convinto alcuni followers, che le hanno immediatamente fatto notare il dettaglio ‘scabroso’. Le divise, dei due figli della modella Ceca e di Gigi Buffon, non sono stirate. Le camicette ad onor del vero, sono visibilmente sgualcite e i più critici non perdono occasione per far notare ad Alena, quanto il particolare sia evidente. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti del web

“E’ iniziata la scuola e rido solo io”, così Alena Seredova, aveva commentato ironicamente il suo scatto nel quale era immortalata con i suoi due figli visibilmente infastiditi dal rientro a scuola. Tuttavia l’ilarità suscitata dalle espressioni dei due ragazzini, è stata immediatamente smorzata dalle critiche per le divise non stirate. “Trovati una stiratrice!” tuona una prima utente. Alla quale la modella Ceca, risponde con ironia sprezzante: “suggerisce Sono bambini, non vanno mica in ufficio”. Ma le critiche degli haters non si placano per la ex moglie di Gigi Buffon e qualcun altro commenta lo scatto, scrivendo: “Dovresti stirare la divisa dei figli”. E sempre con la stessa ironia Alena risponde: “Oh mamma, un’altra”. Ma subito in ‘soccorso’ arrivano tutte le utenti che non hanno un buon rapporto con il ferro da stiro e tra i commenti più memorabili, si legge quello di una followers, che scrive: “Noi non-stiratrici preserviamo l’ambiente!”. Che dire il popolo del web si è diviso in maniera netta, sarà perfezionismo o eccesso di zelo, ma pare che a preoccupare i ragazzi, non siano le loro divise un po’ sgualcite, la loro espressione è da ricondurre a ben altro.

LEGGI ANCHE: Alena Seredova ingrassata, le curve esplosive sono bollenti: è una di noi [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio