Anche se l’estate è ormai agli sgoccioli, c’è chi ne approfitta e si gode questi ultimi giorni di vacanza. Tra questi c’è Wanda Nara, che continua a riscaldare gli animi dei suoi followers pubblicando scatti bollenti e ritraendosi in posizioni audaci.
Wanda Nara bollente, lato B esagerato [FOTO]
Wanda Nara non resiste e manda in tilt il web, ancora una volta. L’estate che sta quasi per concludersi vede sul podio della trasgressione e sensualità la moglie e agente di Mauro Icardi. Wanda Nara biondissima dalle labbra carnose, ha riscaldato gli animi dei suoi followers che, nella sua più sana rotondità si lascia fotografare senza trascurare nessun dettaglio.
Incredibile l’ultima foto social della bella showgirl argentina: nello scatto Wanda è ritratta di spalle mentre osserva l’orizzonte, indossa un costume intero a righe bianche e rosse con una scollatura vertiginosa che mette in risalto il seno e soprattutto il lato B. Tantissimi gli apprezzamenti da parte dei suoi follower che ad ogni scatto si complimentano con Wanda per la sua sensualità.
Photo credits: Instagram
Wanda Nara esagerata mostra il seno esplosivo [FOTO]
Wanda Nara riesce benissimo a rappresentare “il puro e il proibito” anche in un semplice click di una macchina fotografica. La bella argentina non ha bisogno di crearsi una location particolarmente arredata anzi, le serve come in questo caso un semplice specchio grande tanto da incorniciare le sue curve decisamente hot. Wanda tiene alte le temperature corporee dei suoi fan e le ultime foto sono molto più piccanti delle precedenti. Un vulcano di passione e l’esagerata voglia di espressione prende il sopravvento. Il seno è fasciato da un intimo quasi fiabesco e delicato, ma il dettaglio che lascia intravedere forse un pò troppo, si tinge di riflessi aluci rosse. Il capezzolo nascosto dal sottilissimo velo di tessuto in pizzo rende provocante lo scatto alzando i “toni” sensuali del prorompente décolleté.