Walter Nudo ha subito la perdita di un caro amico, che conosce da sempre. A lui ha voluto rivolgere un tenero messaggio di addio: ecco di chi si tratta.
Walter Nudo, per l’ex gieffino arriva un grave lutto
Walter Nudo ha voluto condividere sui social il proprio lutto che lo ha colpito proprio qualche giorno fa. L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivolto un tenero messaggio di addio a Francesco Columbu, che è stato un suo grandissimo amico di sempre, nonchè culturista sardo. L’amatissimo attore ha voluto ricordare sui social il suo amico Columbu, a cui ha dedicato parole di vero affetto, ricordandosi anche dei preziosi consigli che aveva ricevuto da lui nel corso di tutta la sua carriera.
Francesco Columbu è morto il 30 Agosto all’età di 78 anni, ma per l’attore non era ancora il momento. Walter Nudo ha comunque voluto esprimere tutto il suo dolore e la vicinanza alla famiglia dell’amico Colombu. Ecco le sue parole sui social:
Il mio affetto e amore alla sua famiglia e alle persone che lo amavano.
Il messaggio di addio all’amico di sempre
Sempre sui social Walter Nudo ha voluto scrivere un messaggio di addio all’amico defunto, rivolgendogli delle parole ricche di affetto e devozione. Ecco cosa ha scritto:
Grazie Franco! Franco Columbu uno dei miei idoli insieme ad Arnold, pilastri del mondo del body building e’ volato in cielo! Era diventato uno straordinario fisioterapista , oltre ad essere stato un Mr Olympia. Mi curò la spalla sinistra oltre ad avermi dato consigli preziosi su come raddrizzare il mio corpo sbilenco! Il suo umorismo precedeva la sua fama. Con Schwarzenegger una delle più belle amicizie mai viste piena di gratitudine e riconoscenza! Puoi essere ricco e famoso ma gli esseri umani sono tutti uguali, si ride per le stesse cose e si piange per le stesse cose!
Infine l’ex concorrente del Grande Fratello ha concluso scrivendo: “Franco you will always be an inspiration. Thank you!” ovvero “Franco sarai sempre una fonte di ispirazione, grazie!”.
LEGGI ANCHE: Il principe William e Harry, lite furiosa: “Non mi interessa…”. Ecco cosa è successo