Marica+Pellegrinelli%2C+Eros+e+Massimo+Boldi%3A+arriva+la+soffiata+intima
velvetgossipit
/2019/09/03/marica-pellegrinelli-eros-e-massimo-boldi-arriva-la-soffiata-intima/amp/

Marica Pellegrinelli, Eros e Massimo Boldi: arriva la soffiata intima

Cosa lega Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, a Massimo Boldi? Ecco la “soffiata” d’amore che spopola sul web.

Incrocio di coppie in casa di Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti non stanno più insieme. La notizia è ormai ufficiale da qualche settimana e il settimanale Chi in anteprima aveva pubblicato alcuni scatti rubati che mostravano la Pellegrinelli in compagnia di un altro uomo.

L’ex di Eros avrebbe intrapreso una relazione con Charley Vezza, almeno secondo quanto riferito dal rampollo di Massimo Boldi. Ma quel che non si sapeva è che Massimo Boldi in persona trascorre moltissimo tempo con la madre di Charley, vale a dire Sandra.

La donna è vedova da molti anni e a quanto pare si sarebbe avvicinata al famoso “cipollino” negli ultimi tempi. Ecco allora che, secondo l’indiscrezione di Novella 2000, si potrebbe formare un “incrocio di coppie”: da una parte Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, e dall’altra la madre di lui e Massimo Boldi.

Eccoli in una posa che a molti è sembrata abbastanza intima:

(Photo Credit: Novella 2000)

Le parole di Massimo Boldi sulla donna

Non è mancata la replica di Massimo Boldi che al momento smentisce la notizia, parlando di una semplice amicizia. Ecco le sue parole:

Siamo solo amici, anche se posso capire chiunque cerchi di avere con lei un’amicizia più completa e intensa, perché è una  donna di grande fascino, cultura e soprattutto è piacevole, quando sono con lei sto bene.

Il noto attore, però, viene spesso visto in compagnia della nuova “suocera” di Marica Pellegrinelli ed è anche stato spesso ospite in casa sua a Forte dei Marmi. E proprio poco tempo fa aveva dichiarato di sentirsi solo e di sperare di incontrare la donna adatta a lui. Che lo abbia già fatto?

LEGGI ANCHE: Walter Nudoe il terribile lutto: “Il mio affetto per la sua famiglia”

Exit mobile version