Mara+Venier+in+lacrime%3A+parla+straziata+del+suo+recente+lutto
velvetgossipit
/2019/09/03/mara-venier-straziata-in-lacrime-parla-del-suo-recente-e-doloroso-lutto/amp/

Mara Venier in lacrime: parla straziata del suo recente lutto

Un momento difficile per la conduttrice veneta che in lacrime, parla straziata del suo recente lutto. Una perdita dolorosa per Mara Venier, che con la voce rotta dal pianto, parla di una delle amiche più care che abbia mai avuto. Una scomparsa che ha segnato le ultime ore della ‘Signora della Domenica’ di Rai Uno. Pronta a partire con una nuova edizione di Domenica In, Zia Mara, affronta il rientro dalle vacanze estive, con tristezza e sconforto, per la morte di una persona a lei molto cara

Si è spenta lo scorso sabato 31 agosto all’età di 92 anni, Elsa Svalduz. Imprenditrice e icona di stile e eleganza, con i suoi negozi di abbigliamento, si era guadagnata la stima e l’amicizia di tanti personaggi famosi. Tra i suoi amici si annoverano oltre a Mara Venier, volti noti della politica, della nobiltà e della televisione. Tutti piangono la sua scomparsa con dolore e commozione. 

Il ricordo commosso di Mara Venier

“Elsa era il mio ultimo legame con il mio amato Veneto, una donna speciale, un’amica autentica e sincera, direi di più, una sorella maggiore, un pezzo della mia famiglia“. Con queste parole dolorose, Mara Venier affronta il suo recente e straziante lutto. La sua voce si rompe per il pianto, come racconta il quotidiano Tribuna Treviso, che l’ha raggiunta e intervistata. Nel magazine, si legge inoltre: “Il ricordo dell’amica Elsa Svalduz scomparsa sabato all’età di 92 anni le riempie la mente di ricordi e il cuore di tristezza“. Un vero dispiacere per la Zia Mara, che perde una persona molto cara. 

Una città in lacrime per Elsa Svalduz

Imprenditrice, icona di stile ed eleganza, protagonista della mondanità, così viene ricordata dalla città di Treviso Elsa Svalduz. Tante le personalità di rilievo e i Vip, che nel corso della sua carriera, avevano stretto legami d’amicizia, con la proprietaria di diverse boutique di prestigio in Veneto. Nata a Venezia, Elsa Svalduz si era trasferita a Treviso fin da giovane dove aveva aperto uno dei suoi negozi d’abbigliamento a cui poi seguirono le boutique di via Barberia e piazza Pola. Oltre Mara Venier. piangono la sua scomparsa Red Canzian, e la contessa Marta Marzotto.

Il saluto di Mara Venier e degli amici

Da alcuni mesi Elsa Svalduz viveva nella residenza CasaMia di Casier, dove sabato 31 agosto, nel pomeriggio si è spenta all’età di 92 anni, circondata dall’affetto dei figli Franco e Paolo. I funerali si svolgeranno mercoledì 4 settembre alle 10, al Duomo di Treviso. Oltre Mara Venier, tanti sono i Vip che si sono uniti al dolore della famiglia dell’imprenditrice scomparsa e sicuramente in tanti prenderanno parte alle esequie funebri, per porle l’ultimo ed estremo saluto.  

LEGGI ANCHE: Mara Venier infuriata, insulta un fan. Ecco cos’è successo

 

Exit mobile version