Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Jovanotti, durissimo sfogo contro le critiche al Beach Party: “Scritte una miriade di caz**te”

Il Beach Party di Jovanotti è stato, e non ci piove, un successo assoluto. Il tour sulle spiagge tenuto dal cantante ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria abilità nel vendere e presentare la propria musica e la propria presenza scenica; concerti, ma anche esibizioni, intrattenimento su larga scala, e in generale un autentico villaggio vacanze itinerante. Al termine del ciclo di date, è venuto il momento di tirare le somme. Lorenzo Cherubini lo ha fatto attraverso un  lungo post Instagram, dedicato in realtà a levarsi più di un sassolino dalla scarpa.

Finito il Beach Tour, arriva lo sfogo di Jovanotti contro le sigle ecologiste che hanno provato a boicottarlo: “Inventate balle e prodotte prove false”

Il Beach Tour di Jovanotti, come noto, è stato infatti martellato di critiche fin dalla sua prima apparizione. Muovendosi principalmente dalle associazioni ambientali, sono state in molte le proteste in grado di annullarne alcune tappe. Via Instagram, il cantante, che finora aveva tenuto un generico silenzio stampa, si è dunque lasciato andare ad una requisitoria. “Contattare il WWF è stata la prima cosa che abbiamo fatto“, spiega il cantante. “Li incontrai personalmente. Loro sono un’organizzazione storica e non vanno certo in cerca di  visibilità. Pensavo che la collaborazione sarebbe stata all’insegna del rispetto delle aree“.

La maniera in cui le realtà ecologiste si sono mosse contro il progetto di Jovanotti non hanno certo lasciato il musicista con un sorriso. Anzi: “Sui social è scoppiato un autentico delirio“, si sfoga Cherubini. “Una miriade di caz**te sparate a vanvera da sigle e siglette che hanno approfittato del nome popolare per ottenere visibilità e cavalcare l’onda. Si sono messi in mostra inventando balle e prove false che nessuno dimostrerà mai, perché la rete è così“. Un’accusa vera e propria, ancor di più perché rivolta a enti pubblicamente supportate nel loro operato.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/29/jovanotti-grave-lutto-ecco-laddio-commosso/

Pulsante per tornare all'inizio