Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, Elettra Lamborghini: “Sto malissimo”, nuovo amore per Angelina Jolie

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elettra Lamborghini che sta male, del nuovo amore di Angelina Jolie, del periodo più difficile di Justin Bieber e del futuro lavorativo di Alessandra Mastronardi

ELETTRA LAMBORGHINI: La cantante sta passando un momento difficile, come lei stessa ha confessato in un lungo sfogo sul Instagram: Ho sviluppato una atroce paura per le persone, soffro da matti ma cerco di non farlo vedere. Sto malissimo”, ha dichiarato. Elettra cerca comunque di reagire a questa grossa difficoltà e di presentarsi sempre agli incontri con i suoi fan. 

ANGELINA JOLIE: Sui giornali scandalistici statunitensi non si parla d’altro. L’attrice, chiusa la relazione con Brad Pitt, avrebbe una relazione con il collega Chris Hemsworth, notizia che ovviamente avrebbe suscitato l’ira della moglie di lui, Elsa Pataky. Al momento, però, nessuna conferma né smentita è arrivata dai diretti interessati. 

JUSTIN BIEBER: In un lungo post a cuore aperto, il giovane talento musicale americano si mette a nudo: “Ho iniziato a far uso di droghe piuttosto pesanti a 19 anni e ho abusato di tutte le mie relazioni. Ero pieno di rabbia, irrispettoso verso le donne. Mi allontanavo da tutti coloro che mi amavano e mi nascondevo dietro la persona che era diventato”, ha scritto. Poi, la fede e l’amore per Hailey Baldwin l’hanno salvato. 

ALESSANDRA MASTRONARDI: I fan della serie “L’allieva”, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, hanno un motivo per festeggiare e uno per essere tristi. Il primo è che a novembre la bella Alessandra e il collega Lino Guanciale torneranno sul set per girare la terza stagione. La cattiva notizia è invece che probabilmente questa sarà l’ultima: nessuno dei due, infatti, vuole restare imprigionato nello stesso personaggio troppo a lungo. 

Alessandra Mastronardi vittima di stalking: il tragico racconto

 

Pulsante per tornare all'inizio