Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Eros Ramazzotti irriconoscibile: con questi capelli sembra Cocciante! [FOTO]

Eros Ramazzotti è uno tra gli artisti più apprezzati dagli italiani, seguito sia per la splendida voce, ma anche per le sue vicende personali. Eros ha condiviso con i suoi fan uno scatto amarcord in cui ricorda i suoi esordi. 

Eros Ramazzotti un tuffo nel passato che commuove i fan [FOTO]

Eros Ramazzotti ha pubblicato su Instagram una foto che è un tuffo nel passato. Uno scatto di quando c’erano ancora i lunghi riccioli castani che gli incorniciavano il viso, giovane ma già vispo, con quel sorriso genuino, vero, timido. Ieri, oggi, domani ha scritto Ramazzotti per dare una chiave di lettura alla foto ricordo che ha diffuso via social. Immediata la reazione dei fan che, commossi, sono accorsi sul suo profilo per piazzare like e commenti: “Sei stato, sei e sarai sempre un ragazzo di borgata che ha fatto, che fa e che farà canzoni d’amore, perché nascono dal tuo cuore pulito e sincero. Forza Eros.”, “Ieri, oggi, domani, sempre il numero uno“, e “Eh vabbe’ qui vuoi proprio farmi tornare 15enne! Che tuffi al cuore, Eros tu non ti rendi conto…con quei riccioloni e quella faccino li!!! E ora come allora niente è cambiato!”.  A dimostrazione di come Eros, nonostante il suo grande successo, sia rimasto sempre lo stesso ragazzo in grado di far battere i cuori con le sue canzoni. 

Photo credits: Instagram 

MARICA PELLEGRINELLI E CHARLEY VEZZA: LA FOTO DEL PRIMO BACIO [FOTO]

Appaino in forma, bellissimi, affiatati sotto il sole e, finalmente, anche sotto la luce dei riflettori. A due mesi dall’ufficializzazione della rottura con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è stata paparazzata con il nuovo compagno Charley Vezza, l’imprenditore nel settore design con cui ormai fa coppia fissa. Era aprile quando la compagna di Eros, nonché madre di due figli avuti insieme a lui, ha iniziato a perdere la testa per un altro uomo. A volte capita, a volte un amore nuovo e irriverente si insinua nelle crepe di un rapporto ormai spento. E oggi, nella foto che per la prima volta la ritrae abbracciata al suo nuovo uomo, Marica sembra più felice e serena che mai.

Pulsante per tornare all'inizio