Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada mostra il lato B: anche lei con cellulite e buccia d’arancia [FOTO]

Vanessa Incontrada non teme il giudizio degli haters e si mostra in costume con il lato b scoperto. Un costume striminzito lascia intravedere che anche lei, come qualsiasi altra donna, ha la cellulite e la pelle a buccia d’arancia. La foto che sta facendo il giro del web è stata pubblicata dal settimanale Gente. Nello scatto la showgirl e attrice spagnola indossa un pezzo unico bianco e nella posa di schiena, si nota la naturalezza del suo fisico. 

Presa costantemente di mira per il suo fisico burroso, ma estremamente seducente, Vanessa Incontrada non si nasconde e anzi si lascia immortalare in tutto il suo ‘morbido splendore’. Negli anni dopo il parto, la conduttrice e attrice spagnola è entrata nel mirino degli haters, perché in seguito alla gravidanza, le sue forme si erano addolcite, regalandole un corpo un po’ più burroso, rispetto a quello al quale eravamo abituati a vederla ai tempi dei suoi esordi.

Gli attacchi degli haters a Vanessa Incontrada

Le critiche e gli attacchi alla sua forma fisica, avevano fatto soffrire, Vanessa Incontrada che sull’orlo di una crisi a distanza di tempo aveva confessato il suo dolore. Ogni scatto postato sui social o ogni apparizione pubblica della spagnola, era motivo di insulti e offese pesanti da parte degli ‘odiatori da tastiera’. L’attrice e showgirl aveva parlato della sua sofferenza e si era ‘sfogata’ in diverse trasmissioni televisive, come di recente in una delle ultime puntate di Domenica In, condotto da Mara Venier. Ma aveva in questo modo denunciato e protestato contro il cyberbullismo, invitando tutti coloro che sono presi di mira dagli haters del web, di fregarsene e andare sempre fieri di se stessi. Nonostante i cambiamenti che gli anni possono donare al nostro corpo. 

Vanessa Incontrada ‘combatte’ gli odiatori da tastiera

Continuando a postare foto del suo corpo ‘rinnovato’ così Vanessa Incontrada ha combattuto contro gli haters. La battaglia non è finita, ma l’attrice spagnola sembra aver smesso di curarsi degli odiatori da tastiera. Lo dimostra anche l’ultimo scatto circolato in queste ore sul web. Un corpo perfetto in mostra da un costume bianco che esalta le sue forme. Paparazzata di spalle in compagnia del figlio, la showgirl e attrice spagnola, è stata anche questa volta presa di mira dagli haters. Il suo lato b (che qualcuno ha definito più bello di quello di Jennifer Lopez) è stato criticato aspramente sul web. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Gente

“Cellulite e buccia d’arancia a go go”

“Cellulite e pelle a buccia d’arancia a go go”, così qualche haters ha commentato lo scatto al mare di Vanessa Incontrada. Gli ‘odiatori da tastiera’ anche in questo caso, hanno trovato un pretesto per offendere il fisico non proprio longilineo dell’attrice spagnola. Con sdegno hanno sottolineato qualche piccolo difetto fisico visibile dalla foto. Se per molti infatti è motivo di vanto notare in un personaggio famoso, segni di un corpo che si evolve, per altri è motivo di critiche aggressive. Ma pare che anche in questo caso, Vanessa abbia lasciato correre. L’importante è stare bene con se stessi e questo la Incontrada lo ha dimostrato a gran voce. E come se non bastasse i fan, hanno anche in questo caso, preso con orgoglio le sue difese. 

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada esplosiva: FOTO in costume. Il seno in mostra e la cellulite sulle cosce

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio