Francesca De Andrè è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il triangolo amoroso che l’ha vista protagonista insieme al suo coinquilino Gennaro Lillio e l’ex fidanzato Giorgio Tambellini, ha fatto discutere (ed incollare alla tv) gran parte del pubblico. Personaggio controverso, ribelle, complicato, di Francesca sappiamo praticamente ogni cosa: dall’infinita querelle con il padre Cristiano, al rapporto con i fratelli. Ma avete mai visto sua mamma? Si chiama Carmen De Cespedes ed è stata la prima moglie del cantautore genovese, figlio del grande Faber.
Il loro matrimonio è terminato, come raccontato da Fabrizia, la sorella di Francesca, in un’ intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa, a causa di presunti tradimenti di lui: “Lo lasciò mia madre e lui ha deciso di eliminarci dalla sua vita. L’aveva combinata grossa, mentre lei era incinta dei miei fratelli gemelli.Mia madre mi stringeva forte quando di notte sul divano aspettavamo mio padre che non arrivava mai, e mi asciugava le lacrime: “Devi essere forte, e non piangerti addosso mai. Ma mi trasmetteva anche il suo risentimento nei confronti di quest’uomo. A 18 anni, avrei voluto smentirla: “Per un periodo provo e vado a vivere da lui”, le ho detto. Ma, arrivata lì, è stato improponibile. L’ho trovato con una ragazza di 22 anni”.
Francesca De Andrè, amore al capolinea
Dopo aver intrapreso una conoscenza con il modello napoletano Gennaro Lillio, Francesca De Andrè è di nuovo ufficialmente single. La showgirl ha deciso di chiudere la sua relazione con l’ex coinquilino, una scelta che è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i tanti fan che hanno creduto fino all’ultimo nell’amore di questa coppia. I motivi della rottura non sono stati resi noti dai diretti interessati, anche se, secondo delle indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, l’ex gieffina sarebbe alle prese con un nuovo amore: un corteggiatore molto ricco e facoltoso.