Il+Principe+Carlo+e+il+terribile+affronto+alla+Regina+Elisabetta%3A+ecco+cosa+ha+fatto
velvetgossipit
/2019/09/02/principe-carlo-terribile-affronto-alla-regina-elisabetta/amp/

Il Principe Carlo e il terribile affronto alla Regina Elisabetta: ecco cosa ha fatto

Pare che non ci sia pace tra i reali britannici. Diatribe e liti animano i famigliari della Corona inglese. I protagonisti del nuovo scontro sono questa volta il Principe Carlo e la Regina Elisabetta. Pare infatti che il figlio abbia fatto un terribile affronto alla madre. Anche la Sovrana, tra le più longeve della storia britannica, pare infatti costretta a dover subire le ‘malefatte’ di un primogenito ‘disobbediente’.  E c’è di più, come confermano infatti i tabloid esperti di gossip, non sarebbe la prima volta che il padre dei Principi William e Harry, faccia indispettire la sua regale madre. 

Come tutto il mondo sa, la vita del Principe Carlo, non è stata facile. Il matrimonio catastrofico con Lady Diana Spencer, l’amore impossibile con Camilla Parker Bowels, sono state sicuramente cause di malumori e scontri con la Sovrana. In tanti sono a conoscenza di quanto la Regina Elisabetta si opponesse alla relazione tra il figlio Carlo e la Duchessa di Cornovaglia. Talmente a sfavore di questo amore, che all’epoca costrinse il suo primogenito a sposare Lady Diana Spencer, regalando alla coppia un matrimonio infelice, finito poi con un divorzio. 

Il diverbio, tra il Principe Carlo e la Regina Elisabetta

Il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles, sono oggi felicemente sposati. Ma pare che la Regina Elisabetta non abbia mai gradito particolarmente la presenza a Corte della seconda nuora. A dimostrazione di questo, pare che ancora a distanza di tempo, la Duchessa di Cornovaglia sia motivo di scontro tra il primogenito della Sovrana inglese e Sua Maestà. Pare infatti, che proprio in concomitanza con l’anniversario di morte di Lady Diana, giunge un nuovo diverbio tra il Principe Carlo e la madre. Il motivo resta ancora in incognito, ma pare che lo scontro fra i due reali sia stato accesissimo e la causa principale sia stata proprio la seconda moglie del Principe prossimo erede al Trono

Un affronto imperdonabile e la successione delle diatribe

Gli affronti tra madre e figlio, risalgono a tempi non sospetti, pare infatti che un anno dopo la separazione tra il Principe Carlo e Lady Diana, la Regina Elisabetta invitò quest’ultima a un banchetto. La cosa non gli venne mai perdonata dal figlio tanto, che pare abbia dichiarato adirato, all’epoca: “Non posso perdonare questo affronto“. A questo si devono probabilmente gli scontri accesi, che talvolta si sentono tra madre e figlio. Se infatti oggi sembra regnare la serenità a Corte, pare che Camilla Parker Bowles, non sia mai entrata nelle grazie della Sovrana. Tuttavia anche i Principi si ribellano ai genitori per amore e pare che anche Carlo d’Inghilterra sia stato di questo avviso. Dopo un periodo dalla separazione e la morte di Diana, il Principe ha sposato il suo vero, primo e unico grande amore. Un affronto ‘letale’ alla Regina? Possibile, ma tuttavia ci vuole molto di più per abbattere Sua Maestà. 

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: il suo ultimo desiderio prima di lasciare il trono

Exit mobile version