Cose da Vip

Miriam Leone in costume è atomica ma triste. Cosa è successo? [FOTO]

I suoi occhi verdi sono chiusi, immersi nei  pensieri più profondi che raccontano un’estate ormai giunta al termine. Anticipano la ripresa che è difficile almeno per i primi giorni dover accettare. Miriam Leone  saluta la sua Sicilia e gli ultimi raggi di sole divinamente stesa in piscina. È il suo viso che rende spettacolare lo scatto, la sua espressione da forma e parola al silenzio che sta interpretando. L’attrice ed ex Miss Italia, durante la stagione estiva ha raccontato un’isola dalle sfumature tradizionali ed uniche. Il mare blu è ricco di pietre scintillanti ed è stato sfondo dei suoi momenti di relax e giornate allegre passate con i suoi familiari e amici.

Nelle ultime ore l’attrice è pronta a lasciar la sua terra per ricominciare la nuova stagione televisiva, riabbracciando la grande metropoli italiana, già immersa nella frenetica routine che la caratterizza.

Quella malinconia che rende belle [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Il costume impreziosito da intrecci accessori dorati adornano il suo seno rendendolo spettacolare. Non servono collane o altri diamanti, l’effetto è brillante. Nonostante sia in acqua, il suo fisico si vede perfettamente, scultoreo e sensuale, le morbide curve di Miriam Leone rendono bollente lo scatto e i fan la acclamano fra commenti e like che superano gli 80 mila.

“Quando finirai, Estate, ci saranno tanti di quei momenti inaspettati che porterò con me… semi e gemme… preziosissimi.” – con questa frase l’attrice saluta malinconica l’estate, portando con sé ogni momento trascorso. I suoi followers sono in fiamme:

“Che meraviglia!”, “Ma la bellezza della foto e tua….❤️”, “Wow Wow Wow ❤️💙❤️”, “Bellissima donna e bravissima attrice. Complimenti 😘”. C’è chi ringrazia l’ex Miss per aver condiviso la fotografia su Instagram con un semplice “Beliiisimaaaa mille grazie mille grazie…” ma anche una famosa attrice non ritarda nel salutare Miriam scrivendo: “La perfezione”. Lei è Laura Chiatti, amica e collega della Leone.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio