Melita Toniolo esagerata in tanga, lato b mozzafiato: lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]
Melita Toniolo è sempre più sexy. La bella ex concorrente del Grande Fratello, infatti, si è di recente mostrata su Instagram con uno scatto che mette in risalto il suo fisico strepitoso. La fotografia è stata scattata mentre lei era di schiena; scalza, canottiera nera, tanga dello stesso colore, coda di cavallo e sandali gialli in mano. Una foto dal sapore decisamente wild, in cui il suo lato b mozzafiato è decisamente in primo piano. “Senza tacchi. Sono bassa”, scrive con la sua consueta ironia nella didascalia. L’entusiasmo dei fan non tarda ad arrivare. “Non ci avevo fatto neanche caso all’altezza!”, scherza un fan. “Bassa ma con un bel lato b”, rincara la dose un altro.
Photo Credits: Instagram
Melita Toniolo, sexy e provocante infiamma il web. Lo scatto è pericoloso [FOTO]
Melita Toniolo, ex gieffina del Grande Fratello, ha partecipato alla settima edizione del reality più spiato d’Italia e lei, viene ricordata con molto affetto. Il suo sex appeal si fece notare già dalle prime apparizioni televisive quando, vestita in modo provocante andava in giro a stuzzicare persone dello spettacolo o politici come inviata di Lucignolo, nei panni della Diavolita. Una donna che oggi, a 33 anni può sfoggiare un fisico da urlo e curve pericolose nonostante abbia avuto di recente avuto una gravidanza. È infatti madre del piccolo Daniel avuto con l’attuale fidanzato Andrea Viganò, il comico che in arte si chiama Pistillo. Una storia che è nata nel 2015 e ha dato frutto successivamente all’arrivo del maschietto di casa. Un bimbo che continuamente rallegra il suo profilo Instagram con foto pubblicate dalla Toniolo.
Nelle ultime ore Melita ha condiviso con il suo numerosissimo pubblico social una foto molto provocante. Dai lineamenti erotici appare una bomba sexy che lascia continuamente a bocca aperta i suoi fan e nulla può essere tralasciato.